Ha aperto Brico io in via Palmanova a Milano: ecco le immagini del negozio

0
Brico io in via Palmanova

È stato inaugurato ieri il nuovo punto vendita di Brico io in via Palmanova (angolo con via Benadir) a Milano, presso il Centro Coop. Si tratta del 18esimo punto vendita in Lombardia, per un totale di 107 in tutta Italia.

Ecco le parole di Antonella Barbieri, capo area vendite Brico io, durante l’inaugurazione del negozio: “Questo è un format di negozio sicuramente ‘cittadino’, con una prevalenza di prodotti per la casa; del resto la decorazione è un settore che “tira” in questo periodo e poi la struttura del negozio favorisce la scelta: trattandosi di un punto vendita collocato al primo piano di un centro commerciale, c’è un’oggettiva difficoltà di movimentazione di grandi colli, quindi abbiamo scelto di concentrarci fortemente sui due “mondi” del tessile e della cucina. Si tratta – continua la capo area – di uno dei primi esperimenti che facciamo in tal senso: ciò ovviamente non significa che abbiamo trascurato l’offerta relativa al bricolage, ma diciamo che abbiamo puntato principalmente su tutto ciò che riguarda la piccola manutenzione e riparazione della casa. Siamo inoltre strutturati per la consegna a domicilio e con diversi servizi aggiuntivi, tra cui il più importante è sicuramente l’intervento su richiesta a casa di artigiani specializzati. I diversi corner presenti nel punto vendita? La tendenza è quella di contestualizzare i nostri prodotti, affinché il cliente possa trovare una galleria di negozi in un unico ambiente, che in questo punto vendita è circolare per una più fruibile visita da parte della clientela”.

Tutti i servizi offerti da Brico io in via Palmanova

A Brico io di Milano-Palmanova si può accedere da due ingressi: entrando da quello posto al piano terra si viene subito accolti nel settore dedicato alla casa, che si sviluppa poi anche al primo piano, al quale si può accedere anche direttamente.
Al piano superiore sono collocati anche i reparti dedicati agli animali da compagnia e ai complementi di arredo, insieme agli altri 16 reparti che propongono oltre 20.000 referenze di decorazione, aria aperta, giardinaggio, arredo bagno, accessori bagno, idraulica, illuminazione, elettricità, utensileria elettrica e manuale, ferramenta, vernici e colle, piccola edilizia, legno, scaffali, accessori auto. Ci sono i servizi tintometro e taglio al metro di corde, cavi e tovagliati; la squadra degli addetti è disponibile per fornire ai clienti consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Brico io di Milano-Palmanova è inoltre abilitato come punto di ritiro per gli acquisti effettuati sul sito www.bricoio.it e partecipa alla raccolta punti per i soci Coop, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.
Il volantino dedicato all’apertura propone una selezione di articoli acquistabili Sotto Costo nel periodo compreso tra il 16 e il 25 gennaio, oltre a molti altri articoli a prezzi speciali d’inaugurazione. Brico io Milano-Palmanova è aperto 7 giorni su 7 con i seguenti orari: dal lunedì al sabato 9.00-19-30; domenica 10.00-14.00/15.00-19.30.

www.bricoio.it

Fonte: mondopratico.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome