Maxi Zoo ha aperto il 100esimo negozio in Italia

0
Maxi Zoo ha aperto il 100esimo negozio

Il 30 novembre Maxi Zoo ha aperto il 100esimo negozio italiano ad Abbiategrasso, in provincia di Milano.

Maxi Zoo fa parte del gruppo tedesco Fressnapf ed è la più importante catena europea dedicata ai prodotti per gli animali domestici. Fressnapf (che significa “ciotola” in tedesco) è stata fondata da Torsten Toller nel 1990 quando ha aperto il suo primo negozio a Ekelenz.

Contestualmente all’inaugurazione del negozio di Abbiategrasso, ha aperto anche i negozi di Opera, Rozzano e Buccinasco, sempre in provincia di Milano.

Come in ogni sua apertura, Maxi Zoo assicura l’alta preparazione del proprio staff, composto da 6 professionisti che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.

“Con grande impegno e gioia abbiamo raggiunto e superato questo importante traguardo: i primi cento punti vendita – ha spiegato Stefano Capponi, marketing manager di Maxi Zoo -. Abbiamo portato i nostri servizi e la nostra vocazione in regioni e province in cui non eravamo ancora presenti e rafforzato la nostra presenza in aree in cui siamo già conosciuti e apprezzati. Il nostro obiettivo di essere il miglior partner di tutti gli amanti e padroni di pet è raggiungibile anche attraverso l’apertura di nuovi store, in maniera sempre più capillare”.

www.maxizoo.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome