Salgono a 33 le insegne che partecipano ai Virtual Meetings di Buyer Point

0
insegne che partecipano ai Virtual Meetings

Le insegne che partecipano ai Virtual Meetings di Buyer Point salgono a 33, con l’adesione dei gruppi distributivi rumeni Honest, Mezoni e ProGreen e la sede italiana di Manomano.

Salgono così a 12 i gruppi italiani e a 21 quelli internazionali (da Romania, Montenegro, Russia, Grecia, Brasile e Ucraina) che partecipano ai meeting virtuali con i propri buyer e direttori acquisti.

Le insegne che partecipano ai Virtual Meetings hanno raddoppiato

Le insegne distributive che hanno gli appuntamenti programmati in questa settimana, e hanno effettuato le selezioni in questi giorni, hanno trovato così tanti spunti di interesse che tutti hanno richiesto una nuova data. Si tratta della catena di garden center KaliaVeletex del Montenegro, dei grossisti S2M (Brasile) e An Mavrofidopoulos (Grecia) e delle catene ucraine Epicentr, Lelitka e Aurora. Tutte in programma per una seconda data il 13 luglio.

Chi incontreremo il 22 luglio

Nel calendario dei Virtual Meetings è stata così creata una nuova data, il 22 luglio, in cui le imprese potranno incontrare i tre nuovi gruppi rumeni (Honest, Mezoni e ProGreen) e Manomano.it.

Honest è un importatore e distributore specializzato nelle forniture alla grande distribuzione; è leader in Romania nel settore del fissaggio e degli attrezzi per il bricolage e l’utenza professionale. Il punto di forza di Honest è la capacità di selezionare produttori in grado di dare un apporto al punto vendita, sia dal punto di vista della qualità del prodotto, sia della loro presentazione all’interno del negozio.

Mezoni è un distributore dedicato al mondo dell’arredamento: lavora sia come e-commerce specializzato, sia come fornitore di arredamento per il mondo dell’edilizia civile. Negli ultimi anni ha aggiunto alla sua offerta un’ampia gamma di accessori per la casa, piccoli elettrodomestici e prodotti per sistemazione, per i quali vuole incontrare le aziende italiane.

Progreen è un distributore specializzato nei prodotti per l’agricoltura. È presente sul mercato dal 2001 e negli anni ha acquisito la distribuzione esclusiva di molti importanti brand del settore. Opera su tutto il territorio rumeno con un magazzino centrale e 4 punti vendita sempre rivolti a un cliente professionale.

Manomano è uno dei più interessanti esperimenti nel mondo dell’e-commerce degli ultimi anni. Nato in Francia come rivenditore online virtuale specializzato nel mondo del bricolage, si è imposto in poco tempo all’attenzione dei clienti per la propria profondità di gamma e la capacità di proporre prodotti per ogni tipo di cliente.

Trovato maggiori informazioni su tutte le catene a questo link.

Una soluzione per la nuova attualità

Come abbiamo già scritto, Buyer Point ha dato vita al progetto Virtual Meetings, che proseguirà l’attività di trait d’union tra industrie e buyer del brico-garden con metodi adeguati alla nuova attualità. I Virtual Meetings di Buyer Point non si svilupperanno solo in un giorno, come il tradizionale evento “fisico”, ma proporranno un calendario, fino al termine del 2020, di appuntamenti one-to-one via web con i più importanti buyer italiani e internazionali.

Il funzionamento è molto semplice: le industrie possono registrarsi nel sito di Buyer Point (a questo link) nel quale potranno mettere a disposizione dei direttori acquisti tutte le informazioni utili (cataloghi, documenti, video, link, ecc.) e richiedere gli appuntamenti proposti dal programma. Una settimana prima dell’evento i buyer effettueranno la scelta delle aziende che desiderano incontrare personalmente nel meeting one-to-one.

Il calendario aggiornato

Ecco il programma degli appuntamenti aggiornato a oggi:

29 giugnoS2MBrasilenuova data 13 luglio
30 giugnoAN MAVROFIDOPOULUSGrecianuova data 13 luglio
30 giugnoVELETEXMontenegronuova data 13 luglio
1 luglioEPICENTRUcrainanuova data 13 luglio
1 luglioLELITKAUcrainanuova data 13 luglio
2 luglioAURORAUcrainanuova data 13 luglio
6 luglioDFL LAMURAItalia 
6 luglioFRATELLI VITALEItalia 
6 luglioLA FERRAMENTAItalia 
7 luglioPEDONEItalia 
7 luglioSIPAFERItalia 
7 luglioBRICO CASA DEODATOItalia 
8 luglioGRUPPO GIEFFEItalia 
9 luglioMACHIERALDOItalia 
9 luglioPERAGAItalia 
10 luglioTVOY DOMRussia 
13 luglioS2MBrasile 
13 luglioAN MAVROFIDOPOULUSGrecia 
13 luglioVELETEXMontenegro 
13 luglioEPICENTRUcraina 
13 luglioLELITKAUcraina 
13 luglioAURORAUcraina 
14 luglioBRICO IOItalia 
14 luglioFDT GROUPItalia 
15 luglioDAXIRomania 
15 luglioFLS FLASH LIGHTING SERVICESRomania 
15 luglioGARDENPEDIARomania 
15 luglioHOMELUXRomania 
15 luglioNEAKASIARomania 
16 luglioAGROCOSMRomania 
16 luglioCONTAKTRomania 
16 luglioHOME CENTER DISTRIBUTIONRomania 
16 luglioVIVRERomania 
21 luglioGRADINARRomania 
21 luglioMICUL FERMIERRomania 
22 luglioHONESTRomania 
22 luglioMEZONIRomania 
22 luglioPROGREENRomania 
22 luglioMANOMANOItalia 

Vi terreno aggiornati man mano che il calendario aumenterà!

www.buyerpoint.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome