Marco Orlandelli e Andrea Marchini scelti per la presidenza di Made4diy

0
Marco Orlandelli

Durante l’assemblea generale di Made4diy, Marco Orlandelli e Andrea Marchini sono stati eletti presidente e vicepresidente. Due aziende specializzate nel gardening.

Marco Orlandelli e Andrea Marchini scelti per la presidenza di Made4diy

Il 20 gennaio il consorzio Made4diy nell’ambito dell’assemblea generale ha affidato la presidenza per il prossimo triennio a due imprese specializzate nel gardening: il presidente Marco Orlandelli (Ceo di Organizzazione Orlandelli) sarà affiancato da Andrea Marchini (Ceo di Ipierre).

Durante l’assemblea è stato presentato e approvato il bilancio d’esercizio 2022 e si sono svolte le elezioni per il rinnovo di tutte le cariche del consiglio direttivo per il triennio 2023/2026. Accanto a Orlandelli e Marchini sono stati eletti come consiglieri: Dino Baraggioli (presidente di Art Plast), Mirco Del Vecchio (sales manager di Compo Italia), Andrea Mori (Ceo di Kemper), Ermanno Selvi  (senior sales account di Fila Industria Chimica) e Simone Zinelli (direttore commerciale di Comferut).

Il nuovo consiglio direttivo ha ringraziato fin da subito i membri del consiglio direttivo uscente per il lavoro svolto fino ad oggi e l’assemblea dei consorziati per la fiducia accordatagli, affermando che sarà profuso il massimo impegno al fine di far crescere le attività di Made4diy nei prossimi anni, dando tutto il sostegno necessario alle aziende consorziate per affrontare il settore dell’Home Improvement.

Il neo presidente Marco Orlandelli e tutti i membri del nuovo consiglio direttivo ribadiscono inoltre, con grande entusiasmo, il massimo supporto verso Hima (Home Improvement Manufacturers Association) e tutte le attività che l’associazione europea sta svolgendo a beneficio dell’intero settore.

www.made4diy.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome