Nuova gamma di guanti da giardino Gardena

0
guanti da giardino

Gardena lancia la nuova linea di guanti per il giardino e dimostra come funzionalità ottimale e sostenibilità non si escludano a vicenda.

Gardena per il 2021 propone una linea completa di guanti da giardino per affrontare qualsiasi applicazione: cinque nuovi modelli, offerti in diverse misure, che si distinguono per l’ottimo comfort e la vestibilità, il design moderno e accattivante, l’eccellente qualità dei materiali che sono atossici e garantiscono la massima protezione.

Oltre all’importanza della loro funzione di protezione delle mani dallo sporco o da eventuali lesioni, alla vestibilità e al comfort, gli utilizzatori nella scelta dei guanti giardino danno molta importanza alla durata e ai materiali utilizzati. Gardena ha risposto alle esigenze dei consumatori utilizzando materiali resistenti, sostenibili e non tossici; infatti tutti i nuovi guanti da giardino Gardena hanno la certificazione Oeko-Tex (comunità internazionale per la ricerca e i test nel campo dell’ecologia tessile e della pelle, nonché una delle etichette più note al mondo per i tessuti testati per le sostanze nocive).

Estremamente innovativi, tutti i nuovi modelli offrono anche un’eccezionale funzionalità, in quanto le punte delle dita del pollice e dell’indice sono dotate di inserti per dispositivi touch come lo smartphone o il tablet, in modo da non obbligare l’utilizzatore a togliere i guanti per utilizzarli.

Cinque modelli di guanti da giardino, uno per ogni utilizzo

La nuova gamma di guanti da giardinaggio Gardena soddisfa tutte le esigenze poiché ognuno dei cinque modelli è stato appositamente studiato per un utilizzo specifico in giardino.

I guanti da giardino sono realizzati in tessuto a rete traspirante e resistente, che offre la maneggevolezza necessaria per i lavori di giardinaggio più delicati come il rinvaso, la raccolta, la semina e la rastrellatura.

I guanti da trapianto sono l’ideale per i lavori in giardino in cui è molto importante garantire una buona presa e la protezione dall’umidità come i lavori di semina, diserbo e rastrellatura.

I guanti da lavoro sono dotati di cuscinetti ammortizzanti sui palmi che assicurano una presa sicura quando si usano attrezzi da giardinaggio meccanici e motorizzati come asce, tagliasiepi e troncarami.

I guanti per arbusti, con un polsino lungo per proteggere l’avambraccio e un rinforzo tra pollice e indice, sono l’ideale quando si fanno dei lavori in presenza di arbusti fitti e piante spinose.

I guanti da potatura e per rose sono realizzati in materiale, aramidico resistente alla perforazione e sono dotati di un polsino extra lungo per una buona protezione durante il taglio e la cura di rose e piante spinose.

I nuovi guanti da giardinaggio Gardena permetteranno agli appassionati del verde o agli utilizzatori più esperti di affrontare al meglio tutti i lavori in giardino.

www.gardena.com

                                                       

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome