Nuove linee di cucce per tutti i gusti

0
cucce

Record continua la sua “mission” volta ad esaltare la categoria di cucce e cuscineria con il concetto di living. Lo staff Record crede infatti che l’innovazione e la continua ricerca di fantasie e tessuti nuovi rimanga uno dei driver più importanti per la crescita di questo comparto e lo dimostra con la nuova edizione del catalogo Homedesign.

Ecco dunque alcune delle novità presentate nella nuova edizione del catalogo Homedesign di Record, tutte fortemente caratterizzate dal made in Italy e dall’attenzione ai trend del momento.

Le nuove cucce Record: tutti i dettagli

La linea Instinct, composta da 3 cucce e 2 cuscini sfoderabili, è un must have per l’inverno 2019/2020. L’animalier è un classico intramontabile che si sposa, grazie ai suoi colori neutri, con tutti i toni d’arredamento, conferendo all’ambiente una nota calda e selvaggia.

cucce
Instinct

Prime Nanne è la nuova linea per cuccioli, composta da 2 cucce di taglia piccolissima e piccola, dalla forma rotonda. I colori sono i classici rosa baby e azzurro, ma le combinazioni di righe e pois rappresentano un tocco d’innovazione.

cucce
Prime Nanne

La linea Secret Garden, con stampe floreali dal gusto vintage, ha colori accesi, specie per i fiori, stemperati dal fondo crema neutro per un risultato elegante e vivace.

Secret Garden

La linea Azul, infine, seguendo il trend dell’ethnic chic, si ispira alle fantasie sudamericane, nei toni freddi dell’inverno.

Azul

www.recordit.com

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome