Alimenti naturali per i piccoli animali da compagnia

0
Alimenti naturali per i piccoli animali da compagnia

SDD Sementi Dom Dotto ha recentemente presentato il nuovo catalogo Pet Food che contiene la nuovissima linea Bonus Nature di alimenti naturali per i piccoli animali da compagnia.

Quando devono scegliere un animale da compagnia le famiglie italiane non si limitano a cani e gatti. Conigli nani, cavie, criceti e cincillà sono sempre più presenti e i dati ufficiali ci dicono che sono 1,8 milioni i piccoli mammiferi presenti nelle case italiane. Per non parlare degli uccellini, che sono il gruppo di animali più presente nelle nostre case: 12,9 milioni contro i 7,5 milioni di gatti e i 7 milioni di cani.
Per loro SDD Sementi Dom Dotto ha creato la nuova linea Bonus Nature.

Alimenti naturali per i piccoli animali da compagnia

Alimenti naturali per i piccoli animali da compagnia: la nuova linea Bonus Nature

Bonus Nature è una nuova linea super premium composta da 37 nuovi alimenti e snack per i piccoli animali da compagnia, come uccellini, conigli, cavie, criceti e cincillà, ma anche scoiattoli e ricci.

Le ricette per i roditori, in gran parte senza cereali, consentono un’alimentazione adatta agli erbivori con tutti gli ingredienti utili per garantire una dieta naturale. A basso contenuto di calcio e ad alto contenuto naturale di fibra grezza, con vitamine e oligoelementi. Vengono utilizzate solo erbe aromatiche, verdure e fiori con un alto contenuto naturale di fibra grezza. Tutti i prodotti della linea Bonus Nature non contengono coloranti, aromi artificiali e zuccheri aggiunti.

Le ricette e gli snack per uccellini contengono spighe naturali e frutta per incoraggiare e rafforzare il legame con i piccoli amici.

Nel nuovo catalogo Pet Food di SDD merita attenzione anche il rinnovamento totale della linea Bonus Gold, con nuove miscele arricchite e nuovi packaging.

www.sementidotto.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome