giovedì, Febbraio 29, 2024

La nuova linea pet food di Tercomposti

Per il 2024 una delle novità più interessanti è il lancio della gamma superpremium pet food di Tercomposti, composta esclusivamente da alimenti secchi per cani.

Specializzata nella produzione di substrati di coltivazione, l’azienda bresciana ha avviato un interessante processo di diversificazione in un mercato destagionalizzato, in crescita esponenziale, con team, sedi e linee di produzione dedicate.

La nuova linea pet food sfrutta la notorietà del marchio Triplo, che già contraddistingue i prodotti di alta qualità dell’offerta di Tercomposti.

Comprende 5 ricette (pollo e riso, manzo e riso, tonno e riso, agnello e riso, maiale e riso) disponibili in due tipologie di confezioni, da 3 e 12 kg, che saranno veicolate esclusivamente nei centri specializzati come garden center, agrarie, ecc., sempre più attenti a destinare una parte della loro superficie di vendita a questi prodotti.

La particolarità della linea che la contraddistingue dalla concorrenza in questo vasto mercato, è l’utilizzo dell’estratto di olivo come base in ogni ricetta, che sappiamo essere un promotore di benessere ad alto contenuto di Biofenoli (o Polifenoli) derivati appunto dall’olivo, per il loro effetto depurativo, antiossidante e di regolazione della flora intestinale.

www.triplopet.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -