lunedì, Febbraio 26, 2024

Il nuovo presidente di Coldiretti Pistoia è Fabrizio Tesi

Fabrizio Tesi, rappresentante legale di Giorgio Tesi Group, tra i leader del vivaismo ornamentale, è il nuovo presidente di Coldiretti Pistoia.

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto e votato alla presidenza provinciale di una così prestigiosa e importante associazione – ha dichiarato Fabrizio Tesi -. Faccio parte della famiglia Coldiretti da sempre e assumere la carica di presidente provinciale mi riempie di orgoglio, consapevole della delicatezza degli impegni che mi aspettano”.

Il vivaismo pistoiese è in una fase nevralgica: il settore rappresenta oltre il 30% della produzione lorda vendibile dell’agricoltura della Regione Toscana e una grande parte viene realizzata in provincia di Pistoia. Il settore, dopo anni di stasi, nell’ultimo anno ha visto crescere l’export. Ma è indubbio che occorrono profonde innovazioni strutturali nel settore, per mantenere un primato che è anche europeo.

Nella foto Fabrizio Tesi durante il recente accordo tra AC Milan e Giorgio Tesi Group, nuovo Technical Supplier della squadra milanese, insieme a Leonardo Bonucci e Giacomo Galanda di Giorgio Tesi Group.

www.giorgiotesigroup.it

www.pistoia.coldiretti.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -