Pure Bokashi Composter: dalla tavola al terreno senza sprechi

0

Nessuno spreco di cibo grazie al nuovo Hozelock Pure Bokashi Composter, che ricicla rapidamente ed efficacemente gli avanzi, inclusi cibi cotti, carne, pesce e piccole ossa che normalmente non sono riciclate dalle compostiere. Nessun odore sgradevole, poiché il processo inizia con l’aggiunta di una crusca contenente microrganismi naturali che riducono i rifiuti in modo anaerobico per produrre un fertilizzante utile per le piante d’appartamento o il giardino. Alla fine del processo si può semplicemente aggiungere il risultato al bidone del compost da giardino, dove funge da acceleratore, o interrarlo direttamente nel terreno del giardino.
Pure Bokashi Composter può essere facilmente riposto in una credenza, in una dispensa o sul bancone, rendendo l’intero processo di compostaggio sorprendentemente compatto, pulito e intelligente. L’intera gamma di prodotti Pure di Hozelock è progettata per prendersi cura del verde aiutando attivamente anche l’ambiente.

Pure Bokashi Composter

Pure Bokashi Composter fa parte della gamma Natural Gardening di Hozelock, progettata per prendersi cura del verde aiutando attivamente anche l’ambiente. La gamma di prodotti offerti è molto ampia e comprende, tra le altre proposte, Pure Biomix per creare da sé fertilizzanti naturali in poche semplici mosse e il diserbante termico Green Power XL, che garantisce operazioni di diserbo sono velocissime ed ecosostenibili.

www.hozelock.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome