Set Corner della linea legno Amor, per creare isole espositive

0
Set Corner

Il nuovo Set Corner di Organizzazione Orlandelli è pensato per creare reparti all’interno dello spazio vendita. Combinando diversi set si ha la possibilità di creare delle isole espositive dedicate, favorendo la suddivisione delle piante per categoria.

Grazie ai bancali di misure ridotte è possibile suddividere maggiormente le piante per varietà, offrendo un’esposizione chiara e diversificata all’interno del punto vendita, aiutando il cliente nell’acquisto.

Pensato per ottimizzare al meglio le aree ad angolo, il Set Corner è composto da bancali-espositori di diverse forme, dimensioni ed altezze.

Set Corner

Le forme: il design dell’End-Cap è appositamente studiato per donare armonia alla testata del bancale. La forma quadrata della vasca ad angolo permette una perfetta integrazione con i due bancali espositori più grandi.

Le dimensioni: avere più dimensioni nello stesso set espositivo permette di mostrare al meglio l’assortimento al vostro cliente.

Le altezze: “giocare” con le altezze degli espositori è fondamentale, sia per creare ambienti in movimento, sia per esaltare le caratteristiche delle piante ponendole all’altezza corretta.

Il Set Corner è un’idea semplice ed efficace, applicabile a qualsiasi ambiente, sia all’intero per l’esposizione di piante e fiori, che in vivaio per piante da esterno.

Scegliere i set della linea legno Amor per donare nuova luce all’esposizione indoor di piante e fiori

Dalle sapienti mani degli artigiani del made in Italy, Organizzazione Orlandelli ha selezionato i migliori legni per dare vita alla nuova linea in legno Amor. L’effetto materico dei legni spazzolati ad arte è in linea con i moderni trend d’arredo che cercano sempre più naturalità e originalità negli espositori.

Robustezza ed efficienza sono l’aspetto costante degli espositori by Orlandelli: la solida struttura in alluminio si innesta perfettamente nel legno massello per offrire la massima resistenza nel tempo; la vasca in Pst dotata di filtro e valvola di scarico permette una miglior gestione dell’irrigazione; i piedini regolabili permettono infine di gestire il livello del bancale indipendentemente dalla pavimentazione.

Gli espositori della linea legno Amor sono la perfetta cornice per piante e fiori esposti indoor e grazie alla loro modularità, a forme diverse e a varie altezze, sarà ancora più facile rendere emozionale l’esperienza d’acquisto dei visitatori nel vostro garden center.

Set Corner

www.orlandelli.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome