Spira Green, la linea di insetticidi naturali

14
insetticidi naturali

Contro gli insetti molesti, Facco propone la gamma di insetticidi naturali Spira Green. Si tratta di una linea di repellenti domestici realizzati con materie prime naturali, basati sull’efficacia degli oli essenziali di citronella, lavanda, eucalipto e limone.

Insetticidi naturali cruelty-free

I prodotti Spira Green non sono insetticidi in senso stretto in quanto “cruelty-free”, cioè non uccidono gli insetti ma li tengono a distanza grazie all’azione repellente della loro formulazione, completamente priva di sostanze nocive.
Questa particolarità permette di utilizzare i prodotti Spira Green in ambienti abitati senza restrizioni, anche in presenza di bambini, animali domestici, anziani o soggetti sensibili, ad eccezione dei prodotti appositamente studiati per l’uso all’aperto.
La linea Spira Green è composta da diffusori, elettroemanatori utilizzabili con piastrine o ricariche liquide, prodotti per esterni come spirali antizanzare e bastoncini alla citronella.

I repellenti Spira Body Natural Care

La filosofia di Spira Green è disponibile anche sotto forma di repellenti per la pelle, adatti a tutta la famiglia poiché privi di sostanze nocive. Si tratta dei repellenti Spira Body Natural Care, studiati per prevenire le punture di tutti i tipi di zanzare, sfruttando l’azione degli oli essenziali.
I prodotti Spira Body Natural Care si affiancano agli altri repellenti per la pelle della linea Spira Body, che include sia prodotti a formulazione naturale, sia soluzioni a base di DEET, tra cui il repellente Family contro moscerini e zanzare, il repellente Tropical a lunga protezione, efficace anche contro le zecche, e le nuove salviette antipuntura, in grado di assicurare fino a 5 ore di protezione contro le zanzare.

Per tutti coloro che desiderano godersi il piacere della vita all’aria aperta, che sia in montagna, al parco o semplicemente nel giardino di casa, le previsioni sono più serene che mai. Con i repellenti Spira Green e Spira Body, gli insetti molesti quest’anno saranno soltanto un ricordo lontano.

www.spira-vulcano.it

Condividi:

14 COMMENTI

  1. Ho provato le spirali, che hanno senz’altro un buon odore e tengono lontane le zanzare. Purtroppo però si spengono molto spesso e dunque occorre sorvegliarle per poi riaccenderle ogni volta. Magari ho trovato due confezioni difettose…Grazie.

  2. Prima li compravo all Auchan ma ora che ho chiuso non so in quale supermercato comprarlo. Sapete consigliarmi?

    • Buonasera, gli articoli che le interessano sono venduti dall’azienda Facco, che le consigliamo di contattare direttamente scrivendo un’e-mail a info@facco.eu oppure telefonando al +39.02.541790.1. Grazie e buona serata.

    • Dear Paul, unfortunately we can’t answer your question because we are a B2B trade website and we don’t sell products. If you want more information, please contact the company writing an e-mail to info@facco.eu. Thank you for your interest, have a good day!

  3. Buongiorno, avrei bisogno di un’informazione:
    ieri ho dimenticato (in campeggio) di staccare dalla presa della corrente il fornellino con la piastrina… succede qualcosa? o è necessario che la vado a togliere?
    grazie per vs. gentile riscontro
    Stefania

    • Buongiorno, la piastrina si consumerà e non dovrebbero esserci problemi con il fornellino. Però un apparecchio elettrico in funzione e senza controllo rappresenta un potenziale pericolo in sè: quindi le suggeriamo di andare a spegnerlo. Non si sa mai!
      Un dubbio: nelle piazzole dei campeggi di solito si può interrompere l’erogazione della corrente generale quando non siamo presenti. Ma se ci pone questa domanda probabilmente non è il vostro caso. Buona giornata!

    • Buongiorno, le normative e le precauzioni per i neonati sono più stringenti. Le consigliamo di contattare direttamente il produttore, cioè Facco (qui il link), scrivendo a info@facco.eu. Nella speranza di averla aiutata, la salutiamo cordialmente.

  4. BUONGIORNO, VORREI SAPERE DOVE POSSO TROVARE I PRODOTTI SPIRA A SIRACUSA O PROVINCIA.
    GRAZIE

    • Buongiorno. GreenRetail.it è un sito di informazione e non vendiamo prodotti. Per avere informazioni sui negozi che vendono i prodotti Spira a Siracusa le consigliamo di contattare direttamente il produttore cioè Facco (qui il link) scrivendo a info@facco.eu. Nella speranza di averla aiutata, la salutiamo cordialmente.

  5. Buongiorno,ho aquistato 1 confezione di spiragreen (citronella) 10 spirali ,invece al interno della confezione ci sono 5 spirali come mai ??????????????????????

    • Buongiorno, noi siamo un sito di informazione e non sappiamo risponderle. Dovrebbe rivolgersi al rivenditore da cui lo ha acquistato, munito di scontrino.

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome