giovedì, Febbraio 29, 2024

Vasi pensili combinabili B For Swing

Le piante da appartamento si librano in volo grazie a B For Swing, i vasi pensili combinabili di Elho caratterizzati da curve morbide e colori tenui, che li rendono adatti a sposarsi con tutti gli stili di arredamento.

Composizioni per tutti i gusti

Questi vasi sono dotati di un sistema di sospensione moderno ed elegante, che permette di fissarli al soffitto con due corde di lunghezze diverse, 50 cm e 70 cm, che consentono di decidere a quale altezza appenderlo. Inoltre, i perni sui lati di ogni vaso rendono facilissimo l’aggancio di altre due corde per sorreggere un secondo vaso sotto al primo, creando un sistema modulare e potenzialmente infinito per bellissime composizioni.

I vasi pensili combinabili B For Swing sono disponibili in 6 colori da abbinare tra loro a piacimento: antracite, bianco, rosa, mattone, verde foglia e verde pietra.

La misura di ogni vaso è ø 20x17h cm.

Annaffiatura semplificata e sostenibilità

I vasi B For Swing sono dotati di beccuccio per facilitare l’annaffiatura ma prevendono anche l’utilizzo dell’inserto autoirrigante di 17 cm, provvisto di indicatore per sapere quando è arrivato il momento di riempirlo.

In linea con la mission di Elho, i vasi B For Swing sono realizzati in plastica riciclata al 100%, prodotti con energia eolica e completamente riciclabili, così come sono riciclabili i materiali di imballaggio utilizzati.

www.elho.com/it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -