Anche Selex entra nel pet: nasce Animali che Passione

0
Animali che Passione - Selex

Si chiamerà Animali che Passione la nuova catena dedicata al pet di Selex. Come già successo in altri gruppi della Gdo, anche la centrale Selex (2.420 punti vendita per oltre 2 milioni di mq espositivi, nota per i marchi Il Gigante, Famila, A&O, DPiù e Alì) ha lanciato la sua catena di petshop. Animali che Passione ha aperto il suo primo punto vendita il 27 settembre a Bellinzago Lombardo, nel negozio Il Gigante nel centro commerciale La Corte Lombarda.

Si tratta di una superficie di 500 mq, con un assortimento di 8.000 referenze e con una nuova comunicazione d’insegna. Tra i servizi è disponibile la toelettatura interna, eventi ludici e incontri di informazione instore gestiti dal personale interno.

Animali che Passione: 20 negozi entro il 2019

L’obiettivo è di aprire 10 punti vendita entro fine 2018 e arrivare a 20 nel 2019.

Il format è figlio anche dei progetti già avviati da due soci nel mondo del pet: Megamarkin Puglia con l’insegna Joe Zampetti e in Lazio con i Supermercati Elite e l’insegna Elite Pet.

Selex avrà dunque il ruolo di coordinamento commerciale e marketing allo scopo di dare un orientamento comune a tutto il network.

 www.selexgc.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome