Brico io di Cremona si sposta in via Sesto

0
Brico io di Cremona

Brico io di Cremona si è spostato in via Sesto, a fianco della storica struttura del centro commerciale Cremona Po e poco distante dal vecchio indirizzo di via Castelleone.
La nuova sede ha aperto giovedì 28 novembre, insieme al nuovo parco commerciale di oltre 10.000 mq che si affaccia su via Sesto e si presenta con una formula amata dai consumatori: negozi a livello strada, con un ampio parcheggio a disposizione, che coprono un’offerta merceologica che va dall’abbigliamento alla ristorazione.
In questo contesto nasce il nuovo Brico io di Cremona, in una struttura di 1.700 mq, più ampia della precedente che permette di esprimere al meglio il format espositivo.
 
L’assortimento proposto conta oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del fai da te, ai reparti decorazione e cura della casa, insieme ai corner specializzati, tra i quali il nuovo corner dedicato all’abbigliamento da lavoro e ai dispositivi di protezione individuale a marchio Kapriol, realizzato in collaborazione con la società Morganti.
Ritroviamo il banco servizi, progetto di recente introduzione, posizionato sul corridoio centrale, che consentirà di migliorare il servizio alla clientela.

I Reparti: Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Decorazione, Scaffali, Bagno e accessori, Idraulica, Vernici e colle, piccola Edilizia, mobili in Kit, Legno, Giardinaggio e Arredo Giardino, Elettricità e Illuminazione.
 
I Corner:  Kestile, lo shop in shop dedicato al Settore Arredo e Complementi d’arredo;
L’Outlet del Kasalingo, presenta i mondi del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola;
X Auto che propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici;
Kapriol dedicato all’abbigliamento da lavoro e ai dispositivi di protezione individuale.
 
I Servizi: tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, targhe personalizzate, cornici su misura, veneziane e tende su misura. Punto di ritiro del nostro shop online per tutti gli ordini effettuali sul sito. Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. 

Le Offerte: il volantino realizzato per l’apertura propone una promozione “sottocosto” ed una serie di articoli interessanti a prezzi vantaggiosi.
 
Speciale Soci Coop: Brico io di Cremona, anche nella nuova location, partecipa alla raccolta punti Socio Coop e tutti i Mercoledì riserva ai Soci Coop un particolare sconto del 10% su tutti i loro acquisti.
 
Orari di apertura: dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00

www.bricoio.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome