venerdì, Novembre 1, 2024

Euroequipe a Canton: innovazione made in Italy in Cina

In occasione della Fiera di Canton in Cina, Euroequipe ha presenziato due fasi (15-19 e 23-27 aprile) con i suoi prodotti made in Italy e brevettati. Numerosi i buyer internazionali che da oltre 80 peasi hanno mostrato interesse per entrambe le linee presentate: Idroeasy  e Sandokan. Un grande successo per i tubi da giardino estensibili della linea Idroeasy che già hanno rivoluzionato il settore distinguendosi per l’incredibile praticità d’uso. La più grande novità nel mondo del giardinaggio è rappresentata dal primo tubo estensibile Made in Italy brevettato a poter essere tagliato e raccordato in base alle proprie esigenze: Magic Soft (dal diametro 5/8”) disponibile anche nella versione Magic Soft Sm@rt (dal diametro 1,2”).

Euroequipe alla conquista del Far East

Per essendo l’unico player italiano nel settore del giardinaggio presente alla fiera di Canton, Euroequipe considera la Cina come un trampolino di lancio per farsi conoscere e vendere in questo mercato immenso.

Grande attenzione anche per la linea Sandokan, che permette di semplificare i trattamenti in giardino e protegge dalle zanzare e insetti molesti. Ha catturato l’attenzione l’erogatore automatico Jet spray Sandokan che permette di abbandonare le vecchie pompe a spalla e sostituirle con questo innovativo dispositivo. Gli insetticidi elettrici made in Italy ad aspirazione, silenziosi e di design, per la cattura di zanzare e insetti sono stati un altro punto di forza.

Immacolata De Rosa e Agrafena Pivovarova, responsabili commerciali di Euroequipe, sono stante anche intervistate da China Xinhua News per un servizio dedicato alla mostra di Canton.

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -