High Pot 20 e High Pot 27: ci piacciono le curve!

0
High Pot

Curve, linee morbide e “rotondità”: queste sono le nuove forme che vanno ad arricchire Classic Matte di Idel, linea da sempre contraddistinta per il suo design squadrato e geometrico. Ma si sa… a un certo punto della vita, aziendale o meno, è necessario progettare e concretizzare dei cambiamenti, per perfezionare quanto già di buono è stato fatto in precedenza, con impegno e professionalità.

È con questo spirito che Idel ha deciso di rendere più ampio l’assortimento della linea Classic Matte, introducendo delle varianti rotonde, caratterizzate da una forma conica, abbinata a un bordo importante, e dalla tradizionale finitura ruvida.
Attuali, moderni e contemporanei, High Pot 20 e High Pot 27 sono un must per ogni punto vendita: due vasi ben proporzionati (Ø20x22h cm e Ø27x29h cm), progettati con fondo senza fori (quindi concepiti come cachepot), ma disponibili con foratura, su richiesta, oppure facilmente forabili dal consumatore finale, senza alcuna difficoltà.

L’impilabilità di questi prodotti è ottima (aspetto sicuramente da non trascurare quando si valutano i costi di trasporto, che vengono, quindi, ammortizzati) e la presentazione estetica è valorizzata al massimo per gli specialisti del vivaismo che utilizzano Aeris, vaso da coltivazione che garantisce un drenaggio eccezionale, grazie al 90% di superficie aerata del fondo e ai piedini che impediscono al fondo stesso di toccare direttamente il terreno. High Pot 20 e 27 rappresentano una soluzione commerciale perfetta per i produttori professionisti, che possono coltivare nei vasi Aeris (ma anche in altri vasi Idel di diametro compatibile, come High Nursery Pot 18×16 cm – 3,3 l e 22×22 cm, Low Nursery Pot 24×20 cm e Nobilis 23,5 cm) e trasferire le piante ai dettaglianti direttamente inserite nei coprivaso High Pot.

La vantaggiosa impilabilità del prodotto aiuta anche a creare un invitante impatto visivo all’interno del punto vendita, ottimizzando l’impiego della superficie espositiva. Gli spazi retail possono essere valorizzati anche dai giusti abbinamenti di colore e Idel, conscia di quante energie siano necessarie per la progettazione dello store layout, si impegna da sempre come partner dello store: i colori dei coprivaso High PotBianco, Antracite, Taupe, Verde Pistacchio (pastello), Porpora e Azzurro Cenere (pastello) o altri disponibili su richiesta – nascono a seguito di approfonditi studi delle tendenze cromatiche che, ogni stagione, si evolvono con rapidità. Per questo motivo Idel si aggiorna costantemente, ispirandosi ai maggiori trend-setter nel campo del garden design e dell’home decor.

High Pot
High Pot – colore Taupe – Antracite – Pistacchio

Organizzando ambientazioni colorate e accattivanti all’interno del punto vendita, la bellezza essenziale di High Pot 20 e High Pot 27 è esaltata al suo massimo, facendo capire al consumatore che si tratta di elementi facilmente abbinabili con ogni tipo di pianta, di home design e di arredamento. Gli spazi interni, in particolare, possono agevolmente accogliere le due new entry di Idel. Infatti, dalla combinazione dei vasi da coltivazione con i coprivaso High Pot 20 e 27, si viene a creare una funzionale riserva d’acqua (favorita dal fondo rialzato dei cachepot) che non rende necessario l’utilizzo del sottovaso, elemento non sempre gradito all’interno della casa: in questo modo, il design minimale delle due novità Classic Matte è esaltato nella sua interezza, evitando, però, le fastidiose fuoriuscite di acqua che mal si sposano con gli ambienti interni.


Idel: per chi è sempre un vaso avanti!

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome