giovedì, Febbraio 29, 2024

Husqvarna Aspire, nuova linea smart per la cura dei giardini privati

Arriva sul mercato italiano la nuova gamma Husqvarna Aspire, un set di attrezzature per il taglio e la cura del verde pensato per i privati che necessitano di strumenti facili ed efficienti per il mantenimento di giardini di dimensioni contenute. I prodotti della linea Aspire sono progettati per essere pratici, funzionali e per occupare il minor spazio possibile, pur garantendo ottime prestazioni. Sono, inoltre, alimentati da batterie e caricabatterie del sistema Power For All da 18 V, utilizzabili in combinazione con una vasta gamma di altri prodotti e marchi leader.

Dietro al design completamente nuovo della gamma Aspire si cela la consolidata tecnologia Husqvarna, che per molti decenni ha supportato professionisti e privati nella cura del verde.

La gamma al momento comprende bordatore, tagliasiepi, soffiatore, robot tagliaerba e tosaerba, oltre a un nuovo sistema di stoccaggio per ciascun prodotto.

Attrezzature da giardino smart e versatili

I prodotti Husqvarna Aspire sono stati progettati per coloro che hanno a disposizione spazi di dimensioni ridotte, ma che non vogliono scendere a compromessi in termini di qualità e tecnologia del prodotto. Sono caratterizzati da un design nuovo, snello e flessibile, ideato proprio per risparmiare spazio. Tutti i prodotti sono dotati, infatti, di un gancio su misura a cui si aggiungono un binario, ripiano e gancio opzionali, soluzioni che consentono uno stoccaggio facile e non impegnativo.

Nell’ottica di offrire un prodotto tecnologico, innovativo e flessibile, è nata l’alleanza tra Husqvarna e altri leader di mercato per la produzione di un sistema di batterie compatibile con un vasto numero di prodotti, indipendentemente dal brand. Tutti i prodotti a batteria Aspire possono, infatti, essere utilizzati con il sistema a batterie 18 V Power For All: questo consente agli utenti di poter intercambiare batterie e caricabatterie ottimizzando spazio e riducendo i costi.

Smart significa anche praticità e sicurezza. Tutti i prodotti della nuova gamma Aspire sono dotati di un design intuitivo e di una tastiera con pulsanti colorati, che li rendono ancora più facili da usare. Anche la fase di disimballaggio è molto pratica e veloce. Inoltre, la sostenibilità è un aspetto sempre più importante da considerare, per questo tutti i prodotti Aspire sono alimentati a batteria.

www.husqvarna.com/it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -