giovedì, Febbraio 29, 2024

Stiga presenta il suo primo potatore multifunzione a batteria

Stiga, produttore e distributore di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia il suo primo potatore multifunzione a batteria SC 100e.

Il design ergonomico di Stiga SC 100e, che richiede l’utilizzo di solo due dita, consente di lavorare in modo efficiente e veloce preservando dall’affaticamento muscolare e assicurando la precisione necessaria per svolgere in totale tranquillità qualsiasi tipo di intervento. Solido, ben bilanciato e dotato di impugnatura antiscivolo garantisce elevata sicurezza attraverso il pulsante con sistema di blocco facile e di blocco software in standby.

La potatura veloce e performante di SC 100e si adatta alle esigenze dell’operatore e del lavoro da svolgere grazie alla possibilità di selezionare la larghezza di taglio attraverso 3 impostazioni di apertura delle lame che permettono di tagliare e rifilare facilmente rami fino a 3,0 cm di diametro. Le lame in acciaio al carbonio di alta qualità sono estremamente affilate, in grado di eseguire un taglio netto e preciso.

Il nuovo potatore multifunzione a batteria Stiga è l’alleato ideale per la cura di siepi, aiuole e cespugli grazie alla batteria Stiga E Power 20V 2 Ah che assicura una gestione intelligente dell’energia e un’autonomia fino a oltre 2.000 tagli con una sola carica. Progettate per rispondere alle diverse necessità semplificando le diverse attività di giardinaggio, queste batterie sono inoltre condivisibili su una serie di attrezzi leggeri e di facile utilizzo, realizzati per i neofiti del giardinaggio o per chi cerca macchine semplici ma performanti. Nel sistema 20V la batteria “intelligente” riconosce lo strumento nel quale viene utilizzata e imposta autonomamente i parametri di lavoro adeguati. Si adatta ottimizzando l’autonomia di funzionamento per ogni strumento, massimizzando così la durata della batteria.

Potente e silenzioso, Stiga SC 100e dispone inoltre di un motore senza spazzole da 500 W che offre prestazioni avanzate, maggiore efficienza e durabilità rispetto a un motore a spazzole tradizionale.

www.stiga.com/it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -