Nasce la Sabart School

Lo scorso giugno Sabart ha annunciato un ulteriore ampliamento dell’offerta di strumenti digitali, con la nascita di un nuovo blog e della Sabart School.

Nasce la Sabart School

Sabart, azienda del gruppo Emak specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori boschivo, giardinaggio, agricolo e antinfortunistico, si è già contraddistinta per l’approccio avanguardistico alle nuove tecnologie. Sabart già offre ai clienti B2B la possibilità di effettuare ordini online nel portale dell’azienda: un vero e proprio e-shop B2B per acquistare in autonomia più di 70.000 referenze disponibili a magazzino. Tra gli strumenti più apprezzati c’è la Sabart Bot, una chat per permettere gli utenti B2B di intrattenere una conversazione con un assistente virtuale: sia attraverso l’e-shop oppure via Messenger o Telegram. La Sabart Bot consente inoltre di consultare in tempo reale e in modo facile, veloce e gratuito, tutte le informazioni su prezzi e disponibilità prodotti, stato degli ordini, documenti, fatture, rimanenze e tracking delle spedizioni.

Sabart School è invece un progetto ideato per sostenere i clienti di Sabart nello sviluppo di competenze che consentono di incrementare le vendite online e offline. Il primo ciclo di tre webinar, realizzati il 30 giugno, ha visto la partecipazione di Marco Resmini, direttore vendite di Sabart e di Gianluca Pellegrinelli, esperto di e-commerce, marketplace e marketing digitale

“Con l’avvio della Sabart School l’azienda conferma la propria vocazione all’innovazione e alla soddisfazione del cliente, a cui proponiamo nuovi strumenti digitali volti a incrementare le opportunità di business di chi lavora con noi – ha spiegato Ruggero Cavatorta, direttore generale di Sabart -. Questo mese inauguriamo anche il nuovo blog che ospiterà articoli sulle novità di prodotto ma anche video tutorial più pratici sull’utilizzo dei prodotti Sabart, che si rivolgono sia ai nostri rivenditori sia all’utente finale. In un contesto di emergenza sanitaria che ha imposto di ripensare le modalità di lavoro, in Sabart abbiamo potuto contare su competenze, strumenti e infrastrutture digitali già acquisite e operative in modo efficace, garantendo così ai nostri clienti tempestività, continuità e qualitànella gestione degli ordini e nell’assistenza.”

www.sabart.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -