25esimo anniversario di Einhell: al via il Grande Concorso

1
25esimo anniversario di Einhell

Per festeggiare il 25esimo anniversario di Einhell ha preso il via l’1 febbraio un concorso che terminerà il 31 luglio, con estrazione finale a settembre.

Einhell Italia è la filiale della multinazionale tedesca Einhell Germany Ag, produttrice di utensili elettrici, oltre che di articoli per il giardinaggio e pompe, fondata nel 1993 a Olgiate Comasco in provincia di Como.

Nel concorso Einhell 25esimo anniversario i premi in palio sono prestigiosi: un voucher per un viaggio Francorosso del valore di 3.500 euro, un iPhone X e una bici elettrica Wayel Electricbikes.

25esimo anniversario di Einhell: vincono anche i negozianti!

Partecipare al Grande Concorso è semplice: sarà sufficiente acquistare uno dei prodotti a marchio Einhell, accedere al sito www.einhell-concorso25.it e inserire i dati personali, il codice riportato sul prodotto acquistato e una foto dello scontrino o fattura in cui sia ben visibile l’importo speso e la partita Iva del negozio dove è stato effettuato l’acquisto. Si potrà, dunque, accedere all’estrazione finale prevista entro il 30 settembre 2018 per potersi aggiudicare i tre favolosi premi.

Einhell vuole premiare proprio tutti. Per il primo premio estratto, saranno in due a esultare: l’acquirente e il rivenditore del negozio in cui lo scontrino è stato battuto.

www.einhell-concorso25.it

www.einhell.com

25esimo anniversario di Einhell

1 COMMENTO

  1. Sicuramente un ottimo acquisto conoscendo la marca visto che ho altri articoli della stessa Buon lavoro a tutti Mario

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome