lunedì, Febbraio 26, 2024

Homi 2018: 82.300 visitatori professionali per la 9° edizione

Homi 2018, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano è stato visitato da 82.300 visitatori professionali di cui il 17% esteri. Le migliori performance arrivano da Russia, Cina, Francia e Giappone, mentre si registrano come nuovi paesi Corea, Bielorussia e Guatemala.

Particolarmente elevato Il profilo degli operatori presenti: HOMI si dimostra al centro dell’attenzione dei professionisti sempre più attenti e selettivi nelle scelte di business, che considerano il Salone degli Stili di Vita come un contesto di grande interesse per confrontarsi su tendenze e nuove idee.

Homi 2018: “una piattaforma efficace”

Un’edizione che ha messo al centro la qualità e la creatività: in molti casi sono stati presentati pezzi unici o rari, tutti dotati di particolare carica innovativa.

Homi si conferma una manifestazione ricca di proposte di contenuto – ha spiegato Fabrizio Curci, amministratore delegato di Fiera Milano –: una piattaforma efficace perché in grado di generare business ma anche conoscenze intorno al settore di riferimento. Questo caratterizza il Salone degli Stili di Vita come una manifestazione matura, pronta ad evolvere ulteriormente verso nuovi obiettivi utili al mercato”.

L’appuntamento con la prossima edizione di Homi è dal 14 al 17 settembre 2018.

www.homimilano.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -