Kettler ha vinto un premio europeo ispirandosi all’Italia

0
Kettler ha vinto un premio europeo

Il 30 giugno Kettler ha vinto un premio europeo: in occasione del party inaugurale della sesta edizione di Gardiente, la fiera tedesca dedicata all’outdoor, infatti, sono stati nominati i vincitori del premio Gardiente Outdoor Living Award, giunto ormai alla terza edizione. L’azienda tedesca si è aggiudicato il Golden Award per il sistema modulare Nassa la cui idea, come ha ammesso lo stesso progettista, “è nata passeggiando nel porto di un villaggio di pescatori del sud Italia”.

Kettler ha vinto un premio europeo ispirandosi all’Italia

La giuria ha elogiato l’unicità, il design e la possibilità di modulare un’ampia varietà di posti a sedere, lounge e sedie a sdraio. Usando degli appositi connettori, i vari moduli di Nassa possono essere collegati fra loro per creare unità solide e adattabili a qualsiasi spazio. I moduli di Nassa sono disponibili nei colori di tendenza: sabbia, oliva, rosso mattone e blu ardesia.

Il sistema modulare Nassa di Kettler

Il Silver Award è andato a Höfats per le torce Spin, che funzionano con bioetanolo senza odore e senza fuliggine, mentre il Bronze Award è stato conquistato da Scancom per la sedia Cannes, realizzata con rifiuti di plastica recuperati dal mare e riciclati.

gardientewp.muveo.de

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome