La fioriera con spalliera Separè si rinnova: ora assemblabile in 2 posizioni

0
fioriera con spalliera

La fioriera con spalliera Separè, perfetta per delimitare lo spazio in maniera green sia sul proprio terrazzo che nei locali pubblici, oggi è ancora più versatile grazie alla doppia possibilità di posizionamento della spalliera, centrale o a schienale”.

Possiamo facilmente dividere gli spazi del terrazzo, nel giardino, in un ristorante o in un locale pubblico, creando un’area staccata dal resto e arricchendola allo stesso tempo con un bel tocco di verde.

Creiamo eleganti divisori “green” con le piante rampicanti usando la fioriera con spalliera Separè di Bama dal decoro simil legno, per un ambiente più friendly e rilassante.

Da oggi la fioriera Separè si rinnova, permettendo di poter posizionare la spalliera in due posizioni: centrata rispetto alla base o nella consueta posizione a “schienale”, ampliando così la sua versatilità e le possibilità di utilizzo.

La fioriera con spalliera è ideale per piante rampicanti come la rosa rampicante, il gelsomino, l’edera, il glicine e molti altri, adattandosi con il suo design a qualsiasi ambiente, sia moderno che rustico.

La fioriera Separè si monta facilmente, senza l’ausilio di alcuno strumento, ed è resistente agli sbalzi di temperatura e ai raggi UV. Disponibile nei colori bianco, cacao e ferro battuto, la fioriera con spalliera misura 80 x 42,5x 150h cm, con capacità di 120 Lt e può anche essere corredata dalla fioriera interna di 63 Lt che viene venduta separatamente.



Particolarmente utile in questo periodo di emergenza sanitaria, la fioriera Separè è ideale per arredare locali pubblici, stabilimenti balneari, bar e ristoranti, che hanno la necessità di garantire il distanziamento sociale e di creare percorsi obbligati, con i quali indurre la clientela a muoversi secondo un circuito prestabilito.

fioriera con spalliera

www.bamagroup.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome