Nuova linea di vasi riciclabili Eco

0
vasi riciclabili

L’innovativa linea di vasi riciclabili Eco di Garden Italia Vasi rappresenta un’ulteriore svolta verso il “Green”, in quanto viene realizzata utilizzando una miscela totalmente riciclabile costituita per il 70% da PP riciclato e per il 30% da legno derivante dal recupero di scarti di lavorazione. Si tratta di un materiale rigido e durevole, resiste all’acqua e alle radiazioni UV, che non teme il gelo e non richiede particolare manutenzione. La linea Eco di vasi riciclabili include un’ampia gamma di modelli in grado di coniugare in modo indissolubile finiture esclusive come il Jumper e il Dluto, forme moderne e colori tenui ispirati alla natura. La disponibilità di svariate dimensioni conferisce ai vasi la funzione di veri e propri complementi d’arredo in grado di donare un tocco di calore e naturalità agli ambienti sia indoor sia outdoor, come terrazzi e balconi. Garden Italia Vasi è lieta di avere la distribuzione italiana di questa linea che concretizza il comune impegno e interesse per l’ecosistema.

vasi riciclabili

Chi è Garden Italia Vasi

Garden Italia nasce nel 1998 su iniziativa della famiglia Frontini che, attraverso la controllata F.lli Frontini, leader nel settore idraulico e impiantistico, già negli anni ’80 iniziava la commercializzazione di articoli per il giardinaggio.
Dopo aver avviato nella sede di Legnano (MI) lo stampaggio dei primi vasi in polietilene con il metodo rotazionale, dal 2005 le diverse unità operative sono state tutte concentrate nei nuovi stabilimenti di Locate Varesino (CO).
Oggi è diventata Garden Italia Vasi e si estende su una superficie di oltre 4.000 mq destinati alla produzione, allo stoccaggio e ad un laboratorio per la progettazione e la fabbricazione degli stampi.
Nel mondo sempre più popolato dei vasi rotazionali, la costante ricerca di progetti e di soluzioni tecniche all’avanguardia hanno permesso a Garden Italia Vasi di avere una linea completa, dai modelli classici tradizionali nei colori terracotta e impruneta a modelli innovativi nella forma e nei colori, anticipando l’orientamento del mercato.

www.gardenitaliavasi.com

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome