Idel presenta il nuovo Mosaic Curve High 40 e 3 modelli di espositori

0
Mosaic

Mosaic, l’ormai iconico modello di vasi targato Idel, dà il benvenuto in famiglia al nuovo arrivato Mosaic Curve High 40 e mette a disposizione dei rivenditori tre diversi modelli di espositori, ideati per esaltare la bellezza e la funzionalità dei vasi e degli accessori creati appositamente per la linea.

Molti credono che il design consista solo nello styling, ma il design non è uno stile. Non si tratta semplicemente di dare forma a un oggetto, di modellare una materia prima e attendere che qualcun altro faccia il lavoro. Il vero design deriva da un atteggiamento mentale che unisce tecnologia, intuizione e bisogno umano di creare qualcosa che aggiunga meraviglia nel mondo. È dall’unione di questi desideri che nella sua storia Idel è sempre andata, e continuerà ad andare, alla ricerca della bellezza e della funzionalità.

Per Idel il design è essenza delle forme capace di dare vita ad una linea senza tempo, per questo motivo l’azienda toscana si presta molto volentieri all’ascolto di ogni suggerimento, di ogni richiesta e spunto di riflessione dai quali emergono intuizioni interessanti che la conducono verso la realizzazione di nuovi progetti. È proprio questo ciò che è successo con la linea Mosaic, realizzata in collaborazione con il designer Marco Saporiti, contraddistinta dall’unicità e dalla raffinatezza delle inconfondibili linee; divenuta ormai iconica e rappresentativa del marchio e, senza ombra di dubbio, una delle linee tramite le quali Idel viene riconosciuta nel mercato Gardening, cosa che rende l’azienda molto fiera. Grazie all’esigenza e al desiderio di migliorarsi, Idel è riuscita ad ampliare la propria gamma.

Mosaic

Per questo motivo ai già noti, ed amatissimi, Mosaic Curve High 55 + Inner, divenuto iconico per arredare tanto gli ambienti interni quanto quelli esterni, Mosaic Curve High 13, delizioso per le orchidee, MosaicFlowerbox 40 dedicata a tutti coloro i quali desiderano impreziosire i propri balconi e non solo e a Mosaic Quadro 17, dal carattere deciso e le curve nordiche, Idel ha aggiunto Mosaic Curve High 40. Il giusto compromesso in altezza fra i 55 cm di Mosaic Curve High 55 + Inner e i 17,5 cm di Mosaic Curve High 13.

Mosaic

In definitiva anche il nuovissimo Mosaic Curve High 40 riporta tutte le caratteristiche dei vasi già presenti all’interno della linea, prestandosi dunque sia agli ambienti interni che a quelli esterni; sviluppato con materie prime di elevatissima qualità e resistente ai raggi Uv, farà sicuramente colpo sui consumatori finali.

Idel ha inoltre realizzato degli espositori che possano esaltare la bellezza e la funzionalità tanto dei vasi quanto degli accessori creati appositamente per l’intera linea: Double Brackets Standing Holder è perfetto per l’esposizione di accessori quali ad esempio la 1 Lt. Pumice Stone ed il Water Level Indicator 4.0; Isle Display, oltre ad essere a prova di umidità, consente sia di combinare l’esposizione di diversi modelli della stessa linea sia di mostrare uno di essi in ogni sua variante colore disponibile; Tower Display, anch’esso a prova di umidità, combina le due funzionalità dato che nella parte superiore presenta dei ganci utili per l’esposizione degli accessori dedicati alla gamma e nella parte centrale e inferiore consente di esporre e combinare non solo più prodotti ma anche diverse colorazioni degli stessi.

Mosaic

Potete scoprire il nuovo Mosaic Curve High 40 consultando il catalogo Idel 2022.

www.idel.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome