Nuovo consiglio per Made4Diy: Michele Zucca riconfermato presidente

Nuovo consiglio per Made4Diy: il 13 febbraio l’assemblea dell’Associazione, che riunisce i produttori di articoli per il bricolage e il giardinaggio, ha nominato il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Alla presidenza è stato confermato Michele Zucca (Fab), che sarà affiancato da Marco Orlandelli in qualità di vice presidente (Organizzazione Orlandelli) e dai consiglieri Davide Broccoli (Vetrotec), Roberto Gradari (Gollinucci), Luigi Mancuso (Dab Pumps), Federico Scriattoli (Arcansas) e Simone Zinelli (Comferut).

“Ringrazio tutte le aziende del consorzio e tutti i membri del precedente consiglio di amministrazione per l’eccezionale lavoro svolto – ha dichiarato Michele Zucca -. A loro e a tutti i colleghi va un ringraziamento per la fiducia e l’impegno profusi nel progetto di Made4Diy; ottimi sono stati i risultati ottenuti finora e tutto ciò è merito anche di una accuratissima gestione condotta nell’arco di questi tre anni da parte del general manager di Made4Diy, Ivan Bartolucci. Made4Diy continuerà seguendo le linee guida del continuo sviluppo di sinergie tra le aziende produttrici del settore diy e ampliando sempre più il network di contatti nei principali mercati europei”.

www.made4diy.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -