Rasaerba Cyclone C50 a tre giranti ad asse verticale

0
Cyclone C50

Cyclone C50 di Rotomec è un rasaerba a tre giranti ad asse verticale particolarmente indicato dovunque sia necessario un lavoro professionalmente ben fatto e senza perdite di tempo.

Il rasaerba Cyclone C50 è una macchina ideale per la manutenzione di parchi pubblici e privati, aree industriali, aeroporti, ospedali, campus universitari, strade, autostrade, campi da golf, campi sportivi, ecc.

Rotomec costruisce i rasaerba della serie C50 in 4 differenti larghezze di lavoro rispettivamente di 120, 150, 180 e 210 cm, destinati a trattori di potenza compresa fra i 30 e i 50 HP.

Tutte le versioni possono essere montate sia anteriormente sia posteriormente al trattore. Le macchine della serie C50 possono inoltre essere fornite con scarico dell’erba laterale, o con scarico posteriore sia nella versione standard che mulching.

Cyclone C50

Per garantire un taglio perfetto, i rasaerba appoggiano uniformemente su quattro ruote piene o pneumatiche e sono forniti di attacchi oscillanti. Precisa è la sovrapposizione dei coltelli. Facile la regolazione dell’altezza di taglio attraverso la regolazione dei distanziali sulla forcella ruota.

I moltiplicatori, progettati e costruiti direttamente dalla Rotomec, sono elicoidali per garantire una durata maggiore mantenendo basso il livello di rumorosità.

Gli alberi portacoltello, in acciaio speciale, sono forniti di ingrassatori assiali per una facile e perfetta lubrificazione.

www.rotomec.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome