Nuova gamma Stanley Fatmax per il giardino: una sola batteria tante applicazioni

0

La nuova gamma di elettroutensili cordless Stanley Fatmax, dotata del sistema di batterie al litio 18V Stanley Fatmax  V20, che include trapani, levigatrici, seghe, prodotti per l’illuminazione e per l’aspirazione, si arricchisce di una nuova serie di elettroutensili cordless per il giardino: tagliabordi, tagliasiepi, soffiatore, elettrosega e potatore. Si tratta di prodotti altamente affidabili e di grande qualità con batterie intercambiabili e compatibili con tutta la gamma.

Stanley ha riprogettato la tecnologia della batteria della gamma Stanley Fatmax per offrire una più lunga durata e la massima autonomia. La batteria V20 18V garantisce prestazioni professionali in ogni applicazione, grazie alla tecnologia migliorata, all’effetto zero memoria e ad un’autoscarica ancora più lenta anche a temperature estreme (da -30°C a +75°C). Inoltre, in ogni batteria è integrato un pratico indicatore che segnala all’utente il livello di carica, garantendo che non si esaurisca nei momenti critici.

Tagliasiepi a batteria

Stanley Fatmax

Fa parte di questa gamma il nuovo tagliasiepi Stanley Fatmax V20, ideale per potare anche i rami più spessi con tutta la libertà del cordless. È efficace nello sfoltimento di rami e foglie in eccesso e preciso nel rimodellare le siepi grazie alla sua capacità di taglio: la robusta lama a doppia azione, in acciaio temprato, della lunghezza di 55 cm, regola facilmente anche le siepi di grandi dimensioni. In più, grazie alle lame a doppia azione tagliate al laser e lama seghettata Sawblade, il tagliasiepi riesce a potare in modo netto e preciso anche i rami più spessi (fino a 35 mm di diametro).

Il massimo comfort è assicurato dall’impugnatura secondaria che consente di utilizzare il tagliasiepi con due mani per avere sempre la massima manovrabilità e grande controllo in qualsiasi angolazione di taglio.

Infine, grazie al suo design leggero e compatto, con solo 2,9 Kg di peso, è facile da utilizzare in ogni situazione. Una volta terminato il lavoro è possibile riporre il tagliasiepi, in tutta sicurezza, grazie al gancio integrato compatibile con il sistema Track Wall Stanley per organizzare gli spazi in casa, garage e officina.

Con una tecnologia migliorata, nessun effetto memoria e autoscarica minima, la batteria agli ioni di litio della nuova gamma per il giardino Stanley Fatmax V20 da 18V è pronta a mettersi al lavoro ovunque e più a lungo.

Scheda tecnica

  • Batteria 4.0 Ah al litio con indicatore livello di carica
  • Lame a doppia azione tagliate al laser e lama seghettata
  • Saw Blade per tagliare fino a ø 35 mm
  • Doppio interruttore di avviamento
  • In dotazione: batteria 18V – 4 Ah, caricabatteria rapido 2A

www.stanley.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome