giovedì, Febbraio 29, 2024

Rodenticidi Vebi: formulazioni e aromi per una un’offerta di qualità

La vasta gamma di rodenticidi Vebi, caratterizzata dall’alta qualità e dalla produzione 100% made in Italy, viene esportata in più di 50 paesi grazie all’esaustiva offerta di formulazioni e alla presenza di aromi speciali.

Sperimentare, produrre e commercializzare soluzioni legate all’igiene e alla salute: Vebi Istituto Biochimico è un’azienda 100% italiana con un forte spirito innovativo che commercializza soluzioni di elevata qualità da oltre 75 anni, affermandosi tra le più importanti realtà italiane ed esportando i suoi prodotti in più di 50 paesi.

Vebi Istituto Biochimico vanta uno stabilimento produttivo dai numeri elevatissimi: si estende per più di 10.500 mq, presenta ben 23 linee produttive e gestisce più di 1.500 referenze, per un totale di 4.000 tonnellate di prodotto all’anno confezionate in più di 50 packaging diversi che vengono esportati in tutto il mondo.

Il core business dell’azienda si concentra nell’ambito biochimico e in particolare nelle soluzioni che garantiscano l’igiene e la salute dell’ambiente domestico, civile e industriale. Per farlo, si presenta nel mercato con due brand: Vebi, dedicato al mondo dell’hobbista e delle piccole imprese agricole per la cura di casa, orto e giardino e Vebi Tech, destinato al disinfestatore professionista.

La gamma di prodotti a marchio Vebi è vastissima, spazia dalla Cura e Protezione degli ambienti fino alla Nutrizione delle piante, offrendo prodotti di elevata qualità e performance che sono diventati, negli anni, delle eccellenze del settore.

I rodenticidi Vebi comprendono più di 20 proposte

In continuo sviluppo nella ricerca di prodotti all’avanguardia, Vebi si contraddistingue nel mercato dei rodenticidi con il marchio Murin, nato 1968. Oggi Murin è noto come simbolo di innovazione ed efficacia nella lotta a topi e ratti,un’eccellenza made in Italy riconosciuta in più di 50 paesi nel mondo.

rodenticidi Vebi

Tutti i rodenticidi Vebi sono stati rinnovati e approvati secondo la normativa europea, la quale sancisce un utilizzo corretto e ponderato dell’esca – e presentano numerose formulazioni, ognuna con le sue caratteristiche peculiari.

La linea rodenticidi Vebi conta oggi più di 20 referenze. La gamma è caratterizzata da un’ampia offerta di formulazioni e la presenza di aromi speciali.

L’esca in bocconi di pasta fresca è la formulazione studiata dai laboratori R&D di Vebi con l’obiettivo di ottenere la massima appetibilità. Arricchita con semi di canapa e girasole particolarmente attrattivi per i roditori, è ideale per un utilizzo interno e in presenza di altre fonti di cibo.

In caso di ambienti particolarmente umidi, la linea rodenticidi Vebi offre esche in block paraffinato di differenti taglie, il cui uso è consigliato in zone perimetrali ed esterne agli edifici.

Infine, le esche in pellet, grano e fioccato, disponibili in sacchetti da 20 g o sfuse, soddisfano l’esigenza naturale di rosicchiare dei roditori e sono particolarmente efficaci, in modo specifico, contro i roditori già abituati ad alimentarsi con granaglie. La loro capacità di tollerare sbalzi di temperatura le rende formulazioni ideali per utilizzo sia all’interno sia all’esterno.

Il mercato attuale richiede sempre più innovazione: formulazioni altamente specifiche, prodotti in grado di soddisfare le più particolari esigenze e sempre più performanti. All’interno di queste tendenze trovano spazio anche gli aromi, sempre più ricercati nelle esche rodenticide. Vebi, sempre attenta alle richieste del mercato, ha fatto degli aromi un punto di forza, proponendoli in varie tipologie e in diverse formulazioni.

La linea rodenticidi Vebi vanta ben 5 aromi diversi: burro, vaniglia, fragola, anice e salmone. Essi, uniti alla varietà di formulazioni, creano un’offerta davvero ampia capace di soddisfare qualsiasi esigenza.

www.vebigarden.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -