Sun Beach&Outdoor Style 2019: focus su balneare e camping

0
Sun Beach&Outdoor Style 2019
Foto di Italian Exhibition Group

Italian Exhibition Group propone tre saloni internazionali, con lo svolgimento, in concomitanza a Sun Beach&Outdoor Style 2019, anche di Ttg Travel Experience e Sia Hospitality Design.

Da decenni salone b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi, Sun Beach&Outdoor Style 2019, alla 37a edizione, punta su due macro settori: mondo balneare e mondo del campeggio & village show. Da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre alla fiera di Rimini.

Al Sun Beach&Outdoor Style 2019, nell’area destinata all’esposizione di camping lodge e mobile home, il visitatore si imbatterà in una maxi area progettata da CrippaConcept con le sue nuove collezioni 2020: un percorso che va ad affiancarsi e ampliare lo spazio che da questa edizione il marchio – in collaborazione con IEG Italian Exhibition Group – ha allestito nell’area Ttg con un percorso immersivo all’interno di una mobile home ricostruita con tecnologie virtuali d’avanguardia.

Confermati i concorsi, in collaborazione con Mondo Balneare, Best Beach Bar, Best Design Beach e Best Italian Beach, per premiare rispettivamente le migliori spiagge dal punto di vista del food&beverage, dell’architettura e della tradizione. Quest’anno si aggiungerà un premio assoluto, Best Beach. Tutte le novità sul fronte start up, troveranno casa in SUNNext, lo spazio dedicato all’innovazione, in collaborazione con Mondo Balneare e con CNA Emila-Romagna.

Tre saloni in uno

Insieme a Sia Hospitality Design, la manifestazione in contemporanea del settore alberghiero, e a Ttg Travel Experience, salone europeo b2b per il business della vacanza con 130 destinazioni rappresentate e da tutto il mondo, per tre giornate richiameranno a Rimini l’intera filiera del mercato del turismo organizzato. E ancora una volta Italian Exhibition Group, che organizza i tre eventi, si proporrà come propulsore di sviluppo e di business, con uno sguardo, come sempre, rivolto al futuro.

Grazie al programma di Think Future, saranno 3 giorni di dibattiti, seminari e incontri per progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità. Nove le arene dove si alterneranno più di 300 speaker per oltre 140 appuntamenti.  Il tema che farà da cornice a tutte e tre le manifestazioni sarà quello della sostenibilità ambientale.

www.sunexpo.it   

www.siaexpo.it

www.ttgexpo.it  

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome