giovedì, Febbraio 29, 2024

Thermacell: lo scudo per combattere le zanzare pratico ed efficace

Sbm Life Science presenta Thermacell, la soluzione innovativa per risolvere il problema delle zanzare negli spazi aperti.

THERMACELL

La linea Thermacell antizanzare funziona grazie al calore generato dalla cartuccia di butano che vaporizza il repellente insetticida contenuto nella piastrina (con un’efficacia dieci volte superiore alle normali piastrine domestiche), permettendogli di evaporare nell’aria, creando in pochi minuti uno scudo protettivo di 21 mq contro le zanzare, rendendo superflui spray e lozioni. Il principio attivo presente nella piastrina, la pralletrina, è un piretroide di quarta generazione, più potente, stabile e sicuro dei suoi predecessori.

La linea di prodotti Thermacell comprende due diversi modelli di dispositivi per molteplici usi, oltre alle ricariche di piastrine e cartucce di butano.

Thermacell Mini Halo è la protezione contro le zanzare per ambienti esterni come giardino, terrazzo, piscina, barbecue, patii e porticati. Mini Halo è contraddistinto da un design elegante ed è disponibile in diverse colorazioni come nero grafite, blu navy, arancione canyon, rosso magenta.

Thermacell MR300 Portatile è la protezione contro le zanzare ideale per chi fa attività all’aperto come lavori nell’orto o nel giardino, in barca, in campeggio, o attività in aree boschive come caccia e pesca. Grazie alla pratica clip, è possibile attaccarlo ovunque ed è disponibile in diverse colorazioni (verde oliva, nero, blu scuro).

Ogni confezione di Thermacell Mini Halo e Portatile comprende un dispositivo, una bomboletta di gas butano e tre piastrine. Entrambi i dispositivi garantiscono un effetto rapido e una protezione dalle punture di zanzare outdoor con il vantaggio di essere inodori, silenziosi, senza fumi, fiamma e fili.

La piastrina insetticida ha una durata di circa 4 ore, mentre la cartuccia di butano circa 12 ore. Le ricariche originali di piastrine e cartucce di butano da utilizzare con tutti i prodotti Thermacell sono disponibili in diversi formati:

  • Cartucce butano: 4 cartucce gas butano.
  • Ricarica 48 ore: 4 cartucce gas butano + 12 piastrine.
  • Ricarica 120 ore: 10 cartucce gas butano + 30 piastrine.

Con l’acquisizione di Thermacell, Sbm amplia notevolmente le sue proposte per la lotta contro le zanzare in Italia. Thermacell va infatti ad affiancarsi alle linee di prodotti Biogents e Protect Home.

Biogents è un innovativo sistema brevettato per la prevenzione dalle punture di zanzara negli spazi all’aperto, con un’elevata efficacia scientificamente provata e soprattutto senza uso di insetticidi.

Protect Home, in particolare la linea contro gli insetti volanti, è la gamma storica di insetticidi con ampio spettro d’azione, che offre soluzioni sia per la casa sia per il giardino.

www.seezon.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -