Vebi ha presentato il suo primo Report di Sostenibilità

0
Vebi ha presentato il suo primo Report di Sostenibilità

Il 23 giugno Vebi ha presentato il suo primo Report di Sostenibilità: una sfida colta nell’anno della pandemia.

Vebi ha presentato il suo primo Report di Sostenibilità

Si tratta di una scelta strategica molto interessante poiché il documento racconta in modo organico e dettagliato tutte le attività compiuto da Vebi Istituto Biochimico in tema di sostenibilità. Uno strumento e uno stimolo per migliorare continuamente le performance di crescita economica, coniugandole nel rispetto per l’ambiente e il territorio.

“È l’inizio di un percorso ancor più focalizzato sul miglioramento continuo del nostro modello di business e delle relative performance dal punto di vista della crescita economica, della valorizzazione delle persone che operano in Vebi e dell’attenzione nei confronti dell’ambiente e del territorio che ci circondano – ha spiegato Luigi Bazzolo, Ceo di Vebi, nell’introduzione del Report -. Sostenibilità significa in primis responsabilità e consapevolezza. Vogliamo percorrere questo nuovo cammino affiancati dai nostri stakeholder per condividere la capacità di Vebi Istituto Biochimico di confrontarsi ogni giorno con un mondo in costante evoluzione e di produrre valore per l’azienda e la sua comunità”.

Puoi scaricare il nuovo Report Sostenibilità di Vebi cliccando qui!

Chi è Vebi Istituto Biochimico

Vebi Istituto Biochimico è stata fondata nel 1945 a Spinea, nel polo chimico industriale dell’hinterland veneziano, come azienda chimica multidisciplinare di estrazione farmaceutica. Oggi l’azienda produce e commercializza soluzioni di elevata qualità per l’igiene, la salute e la bellezza, affermandosi fra le più importanti realtà italiane. Negli anni ha saputo interpretare le necessità del mercato modificando il suo assetto produttivo, arrivando a commercializzare nel 1966 la prima linea di rodenticidi con il marchio Murin, ancora oggi uno dei prodotti più rappresentativi dell’azienda sul mercato internazionale.
L’esperienza nell’ambito della biochimica e della farmaceutica viene traferita nel 1977 nella dermocosmesi grazie a Vebix, il marchio dedicato al benessere delle persone. Da questo momento la progressione in avanti è continua, così come significativi sono gli investimenti in tecnologia e innovazione.

www.vebi.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome