giovedì, Febbraio 29, 2024

Cifarelli ha acquisito una quota in Pmg Taral

A novembre 2023 Cifarelli ha acquisito una quota in Pmg Taral, segnando l’inizio di un percorso collaborativo verso lo sviluppo futuro di prodotti, una distribuzione globale potenziata e una catena di approvvigionamento ottimizzata.

Pmg Taral, fondata nel 2019 in partenariato da Mapas, Gem e l’azienda francese Pubert, ha iniziato a produrre zappatrici a Eskisehir, in Turchia, dopo l’acquisizione dei diritti del marchio e delle linee di produzione di Taral, uno dei marchi più famosi e antichi della Turchia. In breve tempo, Pmg Taral è riuscita a diventare nuovamente una dei principali operatori del settore.

Cifarelli ha acquisito una quota in Pmg Taral

Come si legge nel comunicato diramato da Cifarelli, questi sono gli obiettivi chiave dell’accordo:

“1. Sviluppo congiunto di prodotti: la fusione unisce le competenze e le capacità di Cifarelli e Pmg Taral per guidare l’innovazione e creare prodotti all’avanguardia. Unendo le nostre forze, miriamo a stabilire nuovi parametri nell’industria.

2. Rete di distribuzione globale: sfruttando l’estesa rete di distribuzione internazionale di Cifarelli, Pmg Taral avrà accesso a nuovi mercati e opportunità. Questo vantaggio strategico non solo amplierà la nostra presenza ma favorirà anche una maggiore visibilità di mercato.

3. Catena di approvvigionamento ottimizzata: l’integrazione delle operazioni della catena di approvvigionamento porterà a un aumento dell’efficienza e della redditività. Siamo impegnati a ottimizzare i processi, ridurre i tempi di produzione e garantire un flusso senza intoppi dalla produzione alla consegna.

Con questa operazione, e con la distribuzione degli abbacchiatori Zanon per la Turchia a partire dal 2023, Pmg Taral pianifica una presenza ampliata nel settore delle olive. Questa joint venture rappresenta un allineamento strategico delle nostre visioni e un impegno a offrire un valore senza pari ai nostri clienti e partner. Siamo fiduciosi che le forze combinate di Cifarelli e Pmg Taral apriranno la strada a una crescita e a un successo duraturi”.

www.cifarelli.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -