venerdì, Febbraio 23, 2024

Aspiratore-soffiatore M-ASF36: un giardino a prova d’autunno con Valex

La proposta Valex per il giardinaggio continua a crescere anche per la stagione fredda, quando il lavoro più frequente è tenere puliti e in ordine gli spazi verdi. L’ultima novità è l’aspiratore-soffiatore per foglie Valex M-ASF36 con alimentazione a 36V (doppia batteria al litio da 18V).

aspiratore-soffiatore

Un prodotto potente, dalle performance professionali: vanta una velocità di soffiaggio di 180 km/h, un selettore per passare rapidamente dalla funzione soffiaggio a quella di aspirazione, e un sistema di lame che triturano il materiale aspirato in proporzione 8:1, convogliando le foglie nel sacco di raccolta da 35 litri.

L’aspiratore-soffiatore M-ASF36 è utile per tenere sempre in ordine il giardino anche d’inverno, raccogliendo e sgomberando le foglie dai vialetti. Risulta particolarmente pratico e confortevole da usare grazie all’impugnatura ergonomica, alla rotella di appoggio e alla cinghia a tracolla regolabile inclusa. Il sacco per la raccolta è provvisto di cerniera che permette di svuotarlo con comodità e semplicità.

Così come è semplice la carica e l’uso senza fili, grazie all’alimentazione a doppia batteria ricaricabile a litio. Il nuovo aspiratore-soffiatore fa parte infatti della gamma One All, gli elettroutensili e macchine da giardino Valex che condividono un’unica batteria al litio intercambiabile. Questo significa che non solo è pratico e più ecologico, ma che può essere utilizzato con le stesse batterie che d’estate alimentano il rasaerba o il decespugliatore e molte altre macchine da giardino targate One All.

Sono oramai oltre 60 i prodotti della gamma, in grado di coprire qualsiasi esigenza di giardinaggio o fai da te.

www.valex.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -