Evoluzione Brico a Bagheria (PA): nuovo negozio a marchio Bricolarge

0
Evoluzione Brico a Bagheria

È stato aperto un nuovo negozio Evoluzione Brico a Bagheria (PA) con insegna Bricolarge. Il negozio, attualmente di 500 mq, a gennaio verrà esteso a 800 mq.
L’imprenditore, Filippo Ferrante, che gestisce il punto vendita con il figlio Vincenzo e la moglie Marianna, ha una pluriennale esperienza pregressa nel settore elettrico, motivo per il quale il negozio ha un assortimento importante nei settori illuminazione ed elettricità.
Gli altri settori trattati principali sono: ferramenta ed utensileria, antinfortunistica, mondo bagno con una particolare attenzione alle merceologie del mondo progetto come box doccia e mobili bagno, vernici, mondo auto, casalinghi, decorazione.
Da gennaio l’estensione dell’assortimento di Evoluzione Brico a Bagheria riguarderà principalmente il mondo legno, la sistemazione, il mobile in kit ed il mondo giardino.

“Le prime impressioni della clientela sono estremamente positive – dichiara Giuseppe Lido,responsabile category di Evoluzione Brico -. Confidiamo in un duraturo successo per la famiglia Ferrante”.

Evoluzione Brico a Bagheria: le parole di Filippo Ferrante

“Dopo quasi due anni di programmazione e ricerca del giusto locale, siamo riusciti ad avviare il nostro Brico, che abbiamo voluto impostare al libero servizio, ma che presenta anche un banco con assistenza molto ben attrezzato con servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, tintometro ecc. ed assistenza relativa ad ogni tipo di richiesta da parte dei clienti – aggiunge Filippo Ferrante -. Colgo l’occasione per ringraziare il consorzio Evoluzione Brico per il supporto ricevuto; siamo stati accompagnati all’apertura passo dopo passo dal team del consorzio e senza il loro supporto sarebbe sicuramente stato molto più difficile realizzare ed aprire il punto vendita. Mi sento di suggerire l’adesione al nostro consorzio a tutti gli imprenditori autonomi del settore, in quanto si è assistiti a 360° nella gestione ma, volendo, anche nell’apertura di un centro brico; dalla progettazione dello stesso all’allestimento e fino all’apertura, il tutto con tanta professionalità e costi molto contenuti”.

www.evoluzione-brico.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome