lunedì, Febbraio 26, 2024

Inaugurato il nuovo Brico io di Soresina

Ha aperto i battenti ieri, 25 maggio, il nuovo negozio Brico io di Soresina (CR), negli ex locali del supermercato Coop.

Facilmente raggiungibile, si trova lungo la SP89, una delle arterie principali per Soresina e dintorni, più precisamente in Via G. Guida, 4.

Il punto vendita rappresenta appieno il format Brico io di negozio di prossimità, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino.

Nei suoi circa 1.000 mq Brico io di Soresina propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del fai da te: utensileria elettrica e manuale, elettricità, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici; affiancati dallo shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.

A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

I Numeri – 78 negozi a gestione diretta e 36 in affiliazione.

I Servizi – Taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e radiocomandi, timbri e targhe, pagamento utenze e punto di ritiro ordini online.

Lo staff – 11 addetti, inclusa la regia, sono a disposizione dei clienti per aiutarli nella scelta dei prodotti giusti e chiarire eventuali dubbi.

Le Offerte – il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi veramente vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.

Il Lancio – La nuova apertura vede protagonista il punto vendita di un concorso veramente interessante che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, 10 I-Phone. Concorso “allettante” che Brico io ha pensato di ripetere visto il successo riscontrato quando fatto in altri punti vendita l’anno passato.

www.bricoio.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -