La Ferramenta Day supera i 1.350 visitatori

0
La Ferramenta Day

Ben 1.350 visitatori presenti, in rappresentanza di oltre 600 ragioni sociali: sono questi gli importanti numeri de La Ferramenta Day, l’open day del grossista romagnolo La Ferramenta, che si è svolto presso la sede di Sant’Arcangelo di Romagna domenica scorsa 17 marzo.

La nostra redazione era presente e ha potuto constatare dal vivo l’entusiasmo dei negozianti partecipanti e dei 43 fornitori presenti con uno stand espositivo: tanti gli ordini fatti durante la giornata, grazie all’ottimo lavoro di squadra che si è creato tra fornitori, agenti e visitatori.

“Siamo assolutamente soddisfatti della giornata, molti dei nostri clienti hanno partecipato all’evento e il risultato è stato superiore alle aspettative – ha dichiarato Gloriano Mondaini, il suo direttore commerciale -. Ci hanno fatto piacere i feedback positivi ricevuti dai partecipanti e dai nostri fornitori partner presenti. Da segnalare l’importante aumento di visitatori provenienti da Veneto, Lombardia e Toscana e colgo l’occasione di ringraziare i clienti per la calorosa partecipazione e i fornitori partner per la fattiva collaborazione”.

www.laferramentasrl.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome