Prestazioni e facilità d’uso per il nuovo tagliaerba con motore a scoppio

0
tagliaerba con motore a scoppio

Valex presenta il tagliaerba con motore a scoppio a 4 tempi TS4224 con serbatoio da 0,75 litri e la possibilità di scegliere tra 7 diverse altezze di taglio.

È catalizzato Euro5 il nuovo tagliaerba con motore a scoppio, che arricchisce la gamma delle macchine da giardino Valex. Il nuovo modello TS4224 è dotato di un motore a 4 tempi OHV ad avviamento autoavvolgente, con 132 cc di cilindrata e una potenza di 2,5 kw. Uno strumento fondamentale quando si dispone di giardini di dimensioni sostenute, dove la presenza di alberi o aiuole richiede strumenti maneggevoli ma ad alte prestazioni.

tagliaerba con motore a scoppio

L’alimentazione del nuovo tagliaerba con motore a scoppio di Valex è a benzina, con pompa manuale carburante e serbatoio da 0,75 litri per un livello di autonomia ottimale. Un prodotto a lunga durata, grazie alla qualità delle componenti e alla scocca e alla lama in acciaio, realizzate per resistere agli urti e all’usura.

La regolazione dell’altezza di taglio è centralizzata e consente di scegliere tra 7 diverse posizioni, da 25 a 75 mm, in modo da poter regolare il perfetto giardino inglese, così come tagliare il prato sconnesso dietro casa. Le ruote alte, il manico pieghevole e l’impugnatura morbida servono ad agevolare il più possibile le operazioni di taglio, facilitate anche dal peso contenuto di soli 22 kg, che riduce la fatica per chi lavora. L’erba una volta tagliata può essere lasciata sul prato o venire raccolta automaticamente nell’apposito cesto da 45 litri di capienza.

www.valex.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome