Verdevivo presenta Estratto di Equiseto: piante protette in modo naturale

0
Estratto di Equiseto

Verdevivo presenta Estratto di Equiseto, una sostanza di base totalmente naturale e ammessa in agricoltura biologica. Si tratta di un prodotto particolarmente adatto per scongiurare qualsiasi tipo di malattia delle piante con trattamenti efficaci a impatto zero.

Estratto di Equiseto Verdevivo è una sostanza di base ricavata attraverso il decotto degli steli aerei della pianta dell’Equisetum Arvense e dimostra una efficace azione diretta sul controllo delle malattie fungine delle piante, come l’alternaria, la ticchiolatura, la bolla, l’oidio e la peronospora.

Oltre alla spiccata azione fungicida, Estratto di Equiseto permette alla pianta di aumentare progressivamente le proprie difese nei confronti di stress biotici ed abiotici e di migliorare progressivamente lo stato di salute generale, ottenendo piante sane e protette in modo naturale.

Il prodotto è disponibile in due versioni, super concentrato e pronto all’uso.

Il prodotto liquido concentrato, in confezione da 500 ml, va applicato per nebulizzazione attraverso una pompa a spalla o un nebulizzatore. Bastano 20 ml di prodotto ogni litro d’acqua.

Estratto di Equiseto Rtu da 750 ml, invece, è un prodotto pronto all’uso. Entrambi sono ammessi in agricoltura biologica.

Verdevivo, l’amore a modo bio

Le piante sono organismi viventi, capaci di trasmettere emozioni positive, quindi prendersene cura è un modo per star meglio con se stessi. È questa la consapevolezza alla base dell’impegno di Verdevivo, una linea totally bio con basi di origine vegetale, per la massima efficacia di risultato e il pieno rispetto dell’ambiente; si tratta di una linea di prodotti bio pensata per far stare bene non solo le piante, ma anche le persone e l’ambiente.

www.verdevivo.bio

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome