lunedì, Febbraio 26, 2024

Weber Grill Academy apre anche in Abruzzo

Weber Grill Academy ha scelto il Parco Nazionale della Majella, come luogo per inaugurare la sua nuova sede in Abruzzo. Un territorio particolarmente adatto, perché tradizionalmente incline ad apprezzare sia la cucina genuina proposta da Weber sia i suoi valori di condivisione.

Weber Grill Academy: alla guida un top grill master

I primi corsi sui principali tagli di carne sono iniziati a giugno e la nuova Weber Grill Academy è gestita in partnership con Jubatti Carni e diretta dal grill master Giovanni Granchelli, in arte Giò, già pit master della squadra di griller Jubatti BBQ Team.

Come in tutte le altre sedi, anche la Weber Grill Academy Majella propone tre principali format di insegnamento: il corso We Show darà ai neofiti le basi della cottura su barbecue, il We Cook farà sperimentare sul campo ai corsisti situazioni più complesse, mentre la formula We Experience darà la possibilità di usufruire di veri e propri corsi di cucina, con teoria e pratica, per ricavare le migliori ricette usando il barbecue e trasformandosi, all’occorrenza, anche in veri e propri corsi di team building aziendali.

 

www.grillacademy.it

www.weberstephen.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -