18 e 19 settembre Demo 2020 a Novegro: la fiera del verde all’aperto

0
Demo 2020 a Novegro

Demo 2020 a Novegro sarà il primo evento ufficiale del mercato del verde nel 2020. Grazie alla sua particolare formula espositiva, un demo-show all’aperto dedicato alle macchine per il verde, è infatti l’unico che si presta alle norme attualmente vigenti per evitare assembramenti.

Demo 2020 a Novegro: 18 e 19 settembre

Demo 2020 è un evento fieristico caratterizzato da prove dimostrative in campo, punto di incontro tra i professionisti del verde e le aziende che producono o commercializzano attrezzature per la manutenzione del verde e tutto ciò che concerne la filiera del verde ornamentale.

Il programma di Demo 2020 prevede giornate di formazione, gare a premi e dimostrazioni sul campo e sulle piante. Venerdì 18 settembre dalle 9 alle 18, sabato dalle 9 alle 16.00.

Il Parco Fieristico di Novegro è raggiungibile in auto e ha un ampio parcheggio (2,5 euro). Con i mezzi pubblici è possibile raggiungere la stazione ferroviaria/metro Rogoredo dove una navetta gratuita collegherà i visitatori al parco.

Il biglietto di ingresso costa 15 euro, ma è possibile accedere gratuitamente effettuando la registrazione sul sito www.demogreen.it. L’ingresso è gratuito non solo per i professionisti del settore ma anche per gli hobbisti.

Leggi qui l’intervista che ci ha rilasciato a luglio Cesare Cipolla, organizzatore di Demo 2020.

www.demogreen.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome