Venerdì 23 gennaio si è svolta a Roma l’assemblea generale di Assofloro nel corso della quale è stato presentato il nuovo consiglio di amministrazione per il prossimo triennio: Nada Forbici è stata confermata alla presidenza.
Nel corso dell’assemblea è stato organizzato il convegno “Sfide e opportunità per un florovivaismo innovativo, sostenibile e competitivo sui mercati” nel corso del quale ricercatori, esperti del settore e rappresentanti del mondo imprenditoriale hanno fatto il punto sulle opportunità per il settore florovivaistico e sulle problematiche emergenti. Il convegno ha visto la partecipazione di rappresentanti di enti, istituzioni e associazioni di categoria della filiera del verde.
Assofloro è l’unica associazione di secondo livello, con rappresentanza nazionale, nel settore del florovivaismo e del paesaggio. È l’organismo di categoria degli enti e delle associazioni della filiera del verde, della filiera del paesaggio, della filiera dell’ambiente e dei settori produttivi attinenti o contigui alle tre filiere.






















