Leonessa Vivai organizza Piantonario, un incontro formativo in previsione della stagione 2019

“Piantonario: Coltiva il tuo senso”: questo il nome dell’iniziativa organizzata da Leonessa Vivai, che il prossimo 29 agosto aprirà le porte del suo spazio produttivo a Travagliato (BS) per un evento che inaugura la stagione autunnale 2018 e preannuncia le quattro stagioni 2019.

Il programma di Piantonario, l’evento di Leonessa Vivai per gli operatori del settore

L’iniziativa – riservata a gardenisti, giardinieri e operatori del settore – si svolgerà il 29 agosto dalle 10:30 alle 23:30 e nasce dalla volontà di Leonessa Vivai di dar vita ad un evento formativo che avrà il suo focus in un incontro/confronto a tema: Neuromarketing e coinvolgimento emozionale del cliente, coordinato dal giornalista Damiano Crognali.

Durante il talk show (16:30-18:30) interverranno Francesco Gallucci, vice presidente di Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), docente di marketing delle emozioni (Politecnico Milano) e direttore scientifico di Neurolab (GTechnology) e Andrea Sales,  psicologo formatore, docente universitario ed esperto in comunicazione.

Faranno da cornice a questo intervento 1.000 mq di aree allestite in grado di trasformarsi in fonti d’ispirazione per i partecipanti e, nello stesso tempo, emozionare, coinvolgere e appassionare attraverso momenti di interazione diretta tra visitatori e natura.

Mercoledì 29 agosto Piantonario prevede un’intensa giornata all’insegna del confronto e della condivisione, supportati dai consigli di esperti e rappresentanti di marchi prestigiosi che nelle varie aree espositive suggeriranno idee e curiosità da poter sviluppare in ogni realtà florovivaistica.

La partecipazione a Piantonario è libera, con necessità di comunicare la propria adesione al talk-show. Per gli ospiti che provengono da lontano è prevista la possibilità di pernottare presso l’Hotel Continental, convenzionato con l’iniziativa.

Info e prenotazioni: eventi@leonessavivai.it.

www.leonessavivai.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -