Bricobravo lancia Bravo per coniugare negozio fisico e digitale

Per il futuro del settore dell’Home & Garden Bricobravo lancia Bravo, l’unione perfetta tra il digitale e il fisico.

È ufficiale il lancio del nuovo progetto Bravo, un’iniziativa made in Italy by Bricobravo: “Con Bravo, stiamo portando il Do It Yourself al livello successivo, creando un’esperienza senza precedenti che unisce il mondo digitale al fisico in un’unica piattaforma integrata” – fanno sapere dall’azienda.

Il progetto nasce dall’unione e dall’esperienza di Bricobravo.com insieme a un pool di professionisti con pluriennale esperienza nel settore specifico del fai da te.

Parte essenziale del progetto è la piattaforma Bricobravo.com. Questo marketplace rivoluzionario offre ai consumatori un’ampia gamma di prodotti per il brico-garden, fornendo una soluzione comoda, accessibile e altamente personalizzabile per tutte le loro esigenze.

Ciò che rende Bravo unico è la sua capacità di connettere il mondo digitale al fisico attraverso una piattaforma, Bricobravo.com, intuitiva e versatile. Gli utenti potranno esplorare virtualmente schede prodotto e recensioni dettagliate, per poi acquistare direttamente online o lasciarsi consigliare in uno dei Bravo Local Store che saranno presenti nel territorio nazionale.

“Il Progetto Bravo rappresenta una svolta significativa per il settore dell’Home Improvement, combinando la comodità dello shopping online con l’autenticità e la conoscenza dei negozi fisici – presegue il comunicato ufficiale -. Vogliamo offrire ai nostri clienti il meglio di entrambi i mondi, consentendo loro di scegliere come vogliono esplorare e acquistare prodotti per il fai da te e il miglioramento della casa”.

www.bricobravo.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -