Da Alfe il rimedio naturale contro le malattie del tappeto erboso

Alfe propone Funghi Tilt, un rimedio naturale contro le malattie del tappeto erboso in una formulazione efficace di protezione e rinforzo.

La continua ricerca di Alfe verso soluzioni orientate alla difesa naturale ha portato alla definizione di un nuovo prodotto validissimo nella cura dei tappeti erbosi: Funghi Tilt.

Si tratta di una formulazione sicura ed efficace, in grado di attivare le difese delle piante contro le malattie che degradano e diradano i prati ornamentali.

Dollar Spot, Oidio, Ruggine e Fusarium sono miceti e patogeni che rappresentano grandi nemici della bellezza e della salute del nostro prato verde, ottenuto con tanto impegno, spese e attenzioni.

La soddisfazione di un prato in salute

Un tappeto erboso curato infatti rappresenta un vero e proprio traguardo per la vita domestica e la bellezza della proprietà: un motivo di orgoglio e di soddisfazione, uno scenario che valorizza il giardino e al quale è davvero difficile rinunciare.

Un prato malato o sofferente è un insuccesso che porta inevitabilmente ad un senso di frustrazione personale per chi lo cura. Per converso, un prato domestico sano e rigoglioso svolge una vera e propria azione positiva sulla serenità della vita domestica.

Anche in questo senso Funghi Tilt è un fedele alleato.

Come funziona Funghi Tilt

Utilizzato ogni 15 giorni, Funghi Tilt svolge un’efficace azione protettiva e di rinforzo del prato, limitando drasticamente il ricorso ai prodotti fitosanitari tradizionali.

Il prodotto non è pericoloso né per l’uomo né per gli animali domestici, non ha effetti nocivi immediati o a medio-lungo periodo sull’ambiente, pertanto può essere impiegato tranquillamente senza particolari accorgimenti.

Funghi Tilt, il rimedio naturale contro le malattie del tappeto erboso, si presenta in pratico flacone da 500 ml.

Il prodotto di origine naturale fungina (estratto di micelio) ne garantisce inoltre la possibilità di impiego in agricoltura biologica.

Con Funghi Tilt di Alfe sarà finalmente il nostro prato ad essere più verde di quello del vicino!

www.alfenatura.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -