lunedì, Febbraio 26, 2024

I lampioncini da giardino di Nortene

I lampioncini da giardino fanno parte del catalogo 2018 di Nortene, nel quale è presente la nuova e ampia gamma di prodotti per l’illuminazione, composta da oltre 40 referenze. Dall’illuminazione puramente decorativa, che crea punti luce nelle zone più importanti del giardino, a quella studiata per segnalare il sentiero che conduce dal parcheggio alla porta di casa, la parola d’ordine per Nortene è illuminazione solare. Estetica, design e funzionalità sono fondamentali, infatti, ma non deve mancare un occhio di riguardo verso i consumi e l’utilizzo di fonti energetiche alternative.

I vari modelli di lampioncini da giardino

Per realizzare un sentiero accogliente e luminoso, delimitare una terrazza o rallegrare un’aiuola, Nortene propone diverse tipologie di lampioncini che garantiscono funzionalità, efficacia illuminativa, decoro e colore.

  • Il modello Astra, in plastica e acciaio inossidabile, ha un’estetica essenziale, adatta ad ogni tipo di giardino e vialetto.
  • I lampioncini Areis, di forma conica, sono dotati di riflettore nella parte bassa per diffondere meglio la luce.
  • Esis è un modello che unisce eleganza e modernità, caratterizzato dal riflettore montato sulla parte bassa dell’ottica in vetro lavorato.
  • I lampioncini Ophris Color, infine, decorano il giardino con il loro effetto “crepato”, ottenuto grazie alla finitura “bolla di colore”. Sono realizzati in acciaio inossidabile e vetro colorato.

www.nortene.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -