domenica, Settembre 15, 2024

Inaugurato Brico Ok a Sant’Angelo Lodigiano

È stato aperto venerdì 10 maggio il nuovo punto vendita Brico Ok a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi. Il negozio si sviluppa su una superficie di 1.500 mq e propone 11 reparti merceologici e diversi servizi.   

Venerdì 10 maggio ha aperto i battenti il nuovo negozio Brico Ok a Sant’Angelo Lodigiano (LO).

La continua ricerca della prossimità al cliente ha portato a scegliere Sant’Angelo Lodigiano come location ideale per l’apertura di un negozio di proprietà diretta che sarà operativo 7 giorni su 7 e che proporrà l’offerta completa che contraddistingue tutti i punti vendita dell’insegna.

Su una superficie di vendita di 1.500 mq, in cui trovano spazio oltre 18.000 referenze suddivise in 11 reparti merceologici distinti (utensileria, ferramenta, giardinaggio, vernici, legno, casalinghi, illuminazione, elettricità, arredo bagno, idraulica, auto accessori), saranno disponibili anche i servizi di tagliolegno, tintometro e clicca e ritira.

Il punto vendita, ubicato in Largo Volontari Vigili del Fuoco (località Malpensata) e dotato di un ampio parcheggio dedicato, sarà gestito da un team di 10 persone debitamente formate e specializzate, pronte a supportare sia il professionista alla ricerca di materiali tecnici sia l’hobbista più inesperto che cerca un negozio vicino casa, fornito e al passo con i tempi.

Con l’apertura del punto vendita Brico Ok a Sant’Angelo Lodigiano, la catena arriva a contare 116 negozi su tutto il territorio nazionale, 33 dei quali ubicati in Lombardia e 3 nella provincia di Lodi.

www.bricook.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -