Inaugurato Bricofer a Pallerone (MS)

0
Bricofer a Pallerone

Già presente in Toscana con ben 3 punti vendita, Bricofer a Pallerone ha aperto l’11 aprile il suo quarto negozio regionale, espandendo così la propria presenza con un nuovo store di 1.850 mq in collaborazione con Geco supermercati, già affiliato con il punto vendita di Chiavari (GE).
Sito in Viale Guido Rossa Snc, zona industriale di Pallerone, il nuovissimo punto vendita offre ben 20.000 referenze, dando particolare risalto ai settori giardino, edilizia e decorazione, che disporranno di un ampio spazio esterno, interamente dedicato, di 400 mq. Di spicco il banco a servizio riservato al materiale elettrico e alla ferramenta adatto alle esigenze di hobbisti e professionisti.

Bricofer a Pallerone per le esigenze di tutti i tipi di clienti

Con l’obiettivo di soddisfare un pubblico eterogeneo per interessi e necessità, Bricofer Pallerone dispone di settori rivolti ad un pubblico di professionisti, con aree di interazione e assistenza destinate all’elettricità, idraulica, legno e vernici dal taglio spiccatamente professionale. Artigiani e piccole realtà imprenditoriali possono, inoltre, usufruire di sconti nei settori di interesse sottoscrivendo la Bricofer Professional Card.
Il punto vendita aderisce anche al circuito Payback, programma fedeltà multipartner con cui si ha la possibilità di accumulare punti e accedere alle numerose attività promozionali.
Nell’ottica di agevolare il processo di scelta ed acquisto, il nuovo store propone un layout interno articolato tra stagionale, tecnico e mondo casa. All’ingresso l’ampia area destinata ai prodotti stagionali accoglie il cliente conducendolo verso una corsia principale ricca di prodotti di ispirazione progettuale affini al settore della corsia di riferimento.
Sulla parte destra del punto vendita a prevalere sono i settori tecnici (elettroutensili, grandi macchine, utensileria manuale, antinfortunistica, ferramenta, elettricità, illuminazione e vernici) e altre due corsie sono riservate ai settori decorazione e casalinghi. Sulla sinistra invece a prevalere sono i settori legati al mondo casa, dalla sistemazione all’arredo di interni e esterni (arredo bagno, sistemazione, giardino e le più tecniche corsie dedicate all’idraulica e al taglio legno), con un’ampia esposizione giardino articolata in tre corsie interne, che guidano il cliente verso l’area espositiva esterna.
A chiudere il percorso di visita i banchi a servizio, con la possibilità di: realizzare in loco il colore ideale con cui tinteggiare le pareti di casa, con il servizio di tintometro; tagliare il legno gratuitamente e con il supporto di personale specializzato per i propri progetti; duplicare le chiavi di casa o il telecomando del proprio cancello automatico.
La professionalità di 10 addetti vendita guida e supporta i clienti nelle loro scelte di acquisto, disponibili in tal senso aree di interazione e consulenza dislocate nelle diverse aree del punto vendita. Completano il punto vendita una barriera di 3 casse e un ampio parcheggio esterno ideale per agevolare le operazioni di carico merci.

www.bricofer.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome