Inaugurato nuovo punto vendita Brico io di Arona

0
Brico io di Arona

Ha aperto stamattina, 7 aprile, il nuovo Brico io di Arona (NO), prima inaugurazione del Gruppo per questo 2022. L’operazione era stata preannunciata a febbraio in occasione dell’accordo di affiliazione con La Quattro, azienda già presente nel mondo del bricolage con 3 punti vendita a insegna Brico Plus nelle località di Gaggiolo di Cantello, Daverio e Cocquio Trevisago, tutti in provincia di Varese.

Con l’apertura di Brico io di Arona, l’insegna porta a 114 il totale dei suoi punti vendita, di cui 80 a gestione diretta e 34 in affiliazione.

Brico io di Arona è posizionato lungo un’arteria principale della città, la SP 142, ed è quindi facilmente raggiungibile e comodo grazie all’ampio parcheggio a disposizione della clientela.

All’interno dei circa 1.000 mq destinati alla vendita, troviamo oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, affiancati dal corner L’Outlet del Kasalingo per completare l’offerta del mondo casa, oltre alle aree dedicate ai prodotti promozionali e stagionali.

“Confermiamo il nostro format di prossimità riservato alle medie superfici, vicine al centro abitato, per risolvere le esigenze di prima necessità dei clienti – ha dichiarato Paolo Micolucci, consigliere delegato di Brico io –. Siamo sicuri che il nostro nuovo affiliato, vista l’esperienza già maturata nel settore a cui si aggiunge una profonda conoscenza del territorio, continuerà nella nostra mission: essere vicini alle famiglie che ogni giorno fanno fronte alla quotidiana manutenzione e decorazione della loro casa e del loro giardino”.

www.bricoio.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome